Roma, Roma · Da Agosto 2014
Sono una pazza eterna indecisa .....
- Sposa Master
- 11.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
4063 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4064 giorni fa
Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere, mezzo di acqua, olii essenziali circa 20/25...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4067 giorni fa
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto semplici (altrimenti non mi sarei neppure...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4086 giorni fa
So che andrò controcorrente e mi odierete tutte ma sembra giusto dire la mia senza offendere nessuno... Io sono contraria alle bomboniere solidali per il semplice fatto che se voglio fare del bene lo faccio per conto mio, senza farlo sapere a nessuno...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4091 giorni fa
Buoooooooooooooooooon pomeriggio genteeeeeeeeeeee Come procede?????? Chi sta mischiando la tradizione con qualche caratteristica anticonvenzionale ?? Raccontatemi Io ,tra le altre cose,vorrei inserire il bouquet di spille,credo costi meno ed...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4092 giorni fa
Ho iniziato a provare segnaposti ... le prime forme mi erano uscite cn bolle... Queste sn uscite buone ... :-) Nella seconda foto esempio di decorazione ma nn fate caso al resto xke e la forma che nn è uscita bene ... ho solo colorato bordi x vedere...
Ho caricato una foto nel post di Abate
4092 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate dei gessetti profumati a forma di cuore come segnaposto? Sono indecisa se fare qualcosa in ceramica oppure questo help
Ho caricato una foto nel post di Maria
4102 giorni fa
La Puglia ....non ci sono paragoni!!!!:-)Puglia I love you !!!
4102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4109 giorni fa
4138 giorni fa
Permettono che sono prove ...sono del mio colore preferito ma che non userò per il matrimonio....quale vi piace???SN alle prime armi quindi molto imprecisa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4142 giorni fa
Buongiorno ragazze...ieri ho iniziato a fare i gessetti profumati non e difficilissimo ma vi faccio una domanda.E normale che sono ancora grigi ? Ho usato il gesso di ceramica bianca e la signora del negozio mi ha detto che dopo che si fanno...
4146 giorni fa
4178 giorni fa
Ciao ragazze, domani è il nostro primo mesiverario e stamattina siamo andati a comprare il pesce fresco per prepararci un bel pranzetto domani e festeggiare, soli io e lui! Visto che abbiamo abbondato col pesce per pranzo ho preparato qualcosa di...
4181 giorni fa
Ragazze ma da voi non si USA fare i dolci oltre la bomboniera???
4190 giorni fa
La mia sala.....manca davvero tanto ma sogno ad okki aperti!!!che ne dite???
Fotografi garanzie ANFM