Vallefiorita, Catanzaro · Da Luglio 2022
- Sposo Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1310 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
Ho partecipato al post di Martina
1311 giorni fa
1316 giorni faCiao a tutte sposine ho bisogno di un vostro consiglio....il e il mio FM abbiamo pensato dopo la fine del rito civile che faremo sul prato dello sparo dei fumogeni colorati che faremo fare ai nostri quattro testimoni. L'idea mi piace moltissimo ma la...
1321 giorni faQuesto è il fermaglio che ho appena acquistato e questi sarebbero gli orecchini che mi piacciono, si o no?
Ho partecipato al post di Fabiola
1322 giorni fa
1322 giorni faGrazie per i vs pareri!
Ho partecipato al sondaggio di Gioia
1322 giorni fa
1322 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1322 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1322 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1330 giorni faCiao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali perciò di proposito sono state evitate pre-pieghe...
Ho partecipato al post di Giuseppe
1337 giorni fa
Ho creato un post
1342 giorni faMatrimonio con budget di 10.000€? La mia idea è quella di riuscire a fare un matrimonio bello, però con semplicità! Pareri e consigli?
1342 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
1343 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Giuseppe
1345 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM