Avellino, Avellino · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
4231 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4233 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho partecipato al post di Sabrina
4233 giorni fa
Ho creato un post
4233 giorni faSuggerimenti per il tema del matrimonio? Abbiamo deciso di basarci sul colore viola però per il tema del tableau volevo qualcosa di diverso..pensavo alle coppie famose o ai film, oppure..?? Suggerimenti? Idee che rimandino all'amore .. help me ...
Ho partecipato al post di Sa
4237 giorni fa
Ho creato un post
4239 giorni faAbbiamo scelto di sposarci in un giorno infrasettimanale, giovedì, e di pomeriggio perché convinti di avere dei vantaggi economici. . Ma da quanto vedo nè l'uno , nè l'altro ce ne portano .. Quindi tutti quelli che lo dicono a cosa si riferiscono? :/...
Ho partecipato al post di Silvia
4239 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4239 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4239 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4239 giorni faCiao a tutte..mi sposerò il 4 Giugno e sto iniziando con molta calma ad organizzare il matrimonio Vorrei un parere da voi, premesso che non ho più il papà da un pò d'anni oramai, sono indecisa se farmi accompagnare all'altare da uno dei miei...
Ho partecipato al post di Giorgia
4240 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4247 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM