Domegge di Cadore, Belluno · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
Ho partecipato al post di Giusy
1364 giorni fa
1369 giorni faSecondo voi per la torta del mio matrimonio quali mi consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
1369 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1369 giorni faCiao ragazze!! Eccomi di nuovo a chiedervi un consiglio!, secondo voi le bomoniere ci devono essere????? Ese e siii che tipo di bomboniere???! Mi sposo a maggio,, devo già farle??? Grazie a tutte 🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
1371 giorni faBuongiorno sposine.,, siccme dobbiamo andare a vedere la location, sarebbe un castello, secondo voi come ci dobbiamo andare vestiti??? 😬😬😬😬Ansiaaaa
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1372 giorni fa
1372 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1373 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1373 giorni fa
1373 giorni faCiao a tutte sposine! Per poter rispettare in pieno le tradizioni sono alla ricerca di qualcosa di blu e pensavo di indossare proprio degli orecchini blu (modello Kate). Che cosa ne dite? Vi piace come idea?
1373 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Ada
1373 giorni fa
Ho creato un post
1374 giorni faBuongiorno sposine,, ho un dilemma!! Mi sposo in comune, e sono indecisa che vestito indossare!! Mi sembra eccessivo indossare il vestito da sposa dei miei sogni???? 😍
Fotografi garanzie ANFM