Brescia, Italia · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulietta
3262 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3340 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lizzie
3340 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3386 giorni faHo creato un post
3387 giorni faCiao mamme e future mamme..sono ormai mesi ke seguo questa sezione e m appassiono alle vostre storie anche se purtroppo nn faccio parte del "club delle pance"Oggi vorrei chiedervi 1 parere: da qnd m sn sposata (1/8/15) è cominciato a crescere in me...
Ho partecipato al post di Amy Farrah Fowler
3616 giorni faHo partecipato al post di Teresa
3722 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3970 giorni faHo creato un post
3970 giorni faAiuto!!!!mancano 45 giorni al matrimonio e il mio fm nn ha ancora il nulla osta e io sn in crisi ho paura ke nn avremo i documenti in tempo.quanto c vuole per fare le pubblicazioni in comune???
Ho partecipato al post di Antonella
3988 giorni faHo creato un post
3989 giorni faCiao ragazze devo ancora scegliere l'estetista a cui affidarmi per i trattamenti estetici pre matrimonio e per il trucco ma non ho idea dei costi che girano.posso chiedervi quanto spenderete e cosa vi faranno??grazie
Ho partecipato al post di Antonella
3997 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3998 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3998 giorni faCiao ragazze m serve 1consiglio..io e fm siamo alti praticamente uguali quindi dovrei prendere delle scarpe basse o delle ballerine, ma io adoro i tacchi alti e nn vorrei rinunciarci proprio nel giorno del mio matrimonio!!fa brutto essere +alta dello...
Ho ottenuto una medaglia!
4001 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM