Brescia, Italia · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
1008 giorni faCome da titolo tra poco dovrò affrontare un viaggio aereo con la mia bimba d 4 anni e la sorellina di 6 mesi e sono veramente preoccupata della logistica e di non riuscire a gestire la situazione 🤦🏻♀️..qualcuna che l’ha fatto e ha consigli da darmi?...
Ho creato un post
1470 giorni faRagazze mi rivolgo a chi magari c è già passata..14 marzo sospendo la mini pillola e il 20 marzo arriva il ciclo da sospensione, adesso siamo al 20 aprile e ancora niente ciclo..cn mio marito abbiamo avuto x tutto il mese rapporti liberi e settimana...
Ho creato un post
1486 giorni faCiao ragazze, lunedì 14 marzo ho finito la confezione di minipillole e con mio marito abbiamo deciso d cominciare a cercare 1nuova gravidanza. Domenica 20 iniziano le perdite da “ciclo” e durano x 5 giorni..poi da qst sabato ke in teoria da...
Ho creato un post
1848 giorni faCiao ragazze..v scrivo x avere pareri ed esperienze a ki già è diventata mamma x la seconda volta..io ho 1bimba d 22 mesi e ultimamente sento sempre + forte il desiderio d allargare ulteriormente la famiglia ma alcune cose m bloccano..mia figlia è un...
Ho creato un post
2542 giorni faCiao ragazze oggi è la dpp ma la mia bimba x ora nn ha intenzione d nascere..spero ke lo faccia presto xo’ xke’ vorrei evitare l’induzione ma allo stesso tempo ho 1paura forse stupida direte voi lo so ma ce l’ho..paura del parto?del dolore?d...
Ho creato un post
2673 giorni faCiao mamme e future mamme!io sn alla 22esima settimana e domani avrò la morfologica nella quale spero d scoprire finalmente il sesso del mio fagiolino ke fino ad ora nn ha voluto farsi vedere..mio marito poi vorrebbe subito andare a comprare il trio...
Ho creato un post
2781 giorni faEd ecco ke anke x me sn arrivate le nausee del primo trimestre 🤢..oggi sn a 5+6 e da ieri ho nausea praticamente da qnd m sveglio a qnd vado a dormire solo cn qlc momento d calma qua e là..ditemi ke passeranno in fretta o almeno si attenueranno..m...
Ho creato un post
2786 giorni faCiao ragazze!!! m serve 1consiglio..oggi sn a 5+1 quindi nella sesta settimana..secondo le vostre esperienze quando è meglio fare la prima visita con ecografia?non vorrei farla troppo presto e nn vedere nulla (e quindi preoccuparmi x niente) ma...
Ho creato un post
2793 giorni faCiao ragazze, vi leggo sempre anke se ancora nn faccio parte d voi. Io e mio marito siamo al secondo mese d tentativi e ad oggi sono al primo giorno d ritardo, ho da alcuni giorni bruciori d stomaco, cosa ke nn m era mai capitata e negli ultimi 2...
Ho creato un post
3387 giorni faCiao mamme e future mamme..sono ormai mesi ke seguo questa sezione e m appassiono alle vostre storie anche se purtroppo nn faccio parte del "club delle pance"Oggi vorrei chiedervi 1 parere: da qnd m sn sposata (1/8/15) è cominciato a crescere in me...
Ho creato un post
3970 giorni faAiuto!!!!mancano 45 giorni al matrimonio e il mio fm nn ha ancora il nulla osta e io sn in crisi ho paura ke nn avremo i documenti in tempo.quanto c vuole per fare le pubblicazioni in comune???
Ho creato un post
3989 giorni faCiao ragazze devo ancora scegliere l'estetista a cui affidarmi per i trattamenti estetici pre matrimonio e per il trucco ma non ho idea dei costi che girano.posso chiedervi quanto spenderete e cosa vi faranno??grazie
Ho creato un post
3998 giorni faCiao ragazze m serve 1consiglio..io e fm siamo alti praticamente uguali quindi dovrei prendere delle scarpe basse o delle ballerine, ma io adoro i tacchi alti e nn vorrei rinunciarci proprio nel giorno del mio matrimonio!!fa brutto essere +alta dello...
Fotografi garanzie ANFM