COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Antonella
Antonella

Brescia, Italia · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

2269giorni 16hh
Antonella
Aiuto da chi è già mamma bis
Antonella, Il 8 Aprile 2021 alle 01:17

Ciao ragazze..v scrivo x avere pareri ed esperienze a ki già è diventata mamma x la seconda volta..io ho 1bimba d 22 mesi e ultimamente sento sempre + forte il desiderio d allargare ulteriormente la...

Giada, venerdì 9-Apr-21 16
Savi
Dubbio tessuto abito
Savi, Il 26 Febbraio 2021 alle 17:06

Ragazze cercando vari abbinamenti con il mio abito su internet ho letto che il mikado è un tessuto adatto per un matrimonio invernale. Perfetto io mi sposo I primi di giugno😅 PANICO. Crisi...

Savi, sabato 27-Feb-21 98
Chiara
Bicchiere per l'acqua, quale consigliate?
Chiara, Il 27 Novembre 2020 alle 23:38

Ciao a tutte, mia figlia ha 13 mesi e fino ad oggi abbiamo usato la tazza mam con manici e beccuccio. Il problema è che li distrugge tutti con i dentini (a adesso ci mette pure un dito dentro) e così...

Antonella, lunedì 30-Nov-20 22
Alessia
Letto montessoriano
Alessia, Il 22 Agosto 2020 alle 15:47

Ciao mamme.. la mia bimba ha 18 mesi e finalmente ci siamo decisi di provare a metterla nella sua cameretta, lei ha dormito sempre nel lettone con noi pertanto temevamo di aver molte difficolta nel...

Alessia, domenica 13-Dic-20 27
Fabrizia
Contenitori porta cibo
Fabrizia, Il 22 Maggio 2019 alle 11:20

Usanza tipica del matrimonio quella di portarsi il cibo avanzato a casa...a me non piace! Sicuramente lo faranno anche al mio matrimonio!

Lidia, venerdì 24-Mag-19 111
Antonella
Future Mamme di Maggio 2019
Antonella, Il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla...

Cindy, lunedì 21-Giu-21 2.214
Antonella
Paura forse stupida ma paura
Antonella, Il 14 Maggio 2019 alle 18:34

Ciao ragazze oggi è la dpp ma la mia bimba x ora nn ha intenzione d nascere..spero ke lo faccia presto xo’ xke’ vorrei evitare l’induzione ma allo stesso tempo ho 1paura forse stupida direte voi lo so...

Teresa, giovedì 16-Mag-19 22
Vanessa
Pillola
Vanessa, Il 19 Marzo 2019 alle 18:04

Ciao ragazze io mi sposerò il 14/06/2020, dopo il matrimonio vorremmo cominciare ad avere un bimbo... vi chiedo: io sono 10 anni che prendo la pillola yaz (senza averla mai interrotta) perché più...

Elisa, giovedì 21-Mar-19 40
Antonella
Consiglio acquisto trio
Antonella, Il 3 Gennaio 2019 alle 09:35

Ciao mamme e future mamme!io sn alla 22esima settimana e domani avrò la morfologica nella quale spero d scoprire finalmente il sesso del mio fagiolino ke fino ad ora nn ha voluto farsi vedere..mio...

Stephanie, domenica 6-Gen-19 18
Antonella
Nausee primo trimestre
Antonella, Il 17 Settembre 2018 alle 14:34

Ed ecco ke anke x me sn arrivate le nausee del primo trimestre 🤢..oggi sn a 5+6 e da ieri ho nausea praticamente da qnd m sveglio a qnd vado a dormire solo cn qlc momento d calma qua e là..ditemi ke...

Martina, mercoledì 31-Ott-18 25
Antonella
Consiglio prima visita
Antonella, Il 12 Settembre 2018 alle 21:42

Ciao ragazze!!! m serve 1consiglio..oggi sn a 5+1 quindi nella sesta settimana..secondo le vostre esperienze quando è meglio fare la prima visita con ecografia?non vorrei farla troppo presto e nn...

Antonella, giovedì 13-Set-18 29
Daniela
Future mamme di Settembre!!
Daniela, Il 20 Agosto 2018 alle 09:34

Vista l invasione di test di gravidanza positivi di agosto apro questo post nella speranza che il mese di settembre porti fortuna a noi che siamo in attesa di belle notizie...

Daniela, lunedì 1-Ott-18 893
Antonella
Help confronto primi sintomi gravidanza
Antonella, Il 5 Settembre 2018 alle 17:32

Ciao ragazze, vi leggo sempre anke se ancora nn faccio parte d voi. Io e mio marito siamo al secondo mese d tentativi e ad oggi sono al primo giorno d ritardo, ho da alcuni giorni bruciori d stomaco,...

Alessia, sabato 8-Set-18 35
Alessia
Eccola pronta !!! la nostra cabina!
Alessia, Il 19 Giugno 2017 alle 20:32

Ecco la cabina armadio che ne pensate? Vi piace come abbiamo scelto di farla? Manca ancora qualcosina come dei gancetti ecc ma ormai si può dire che è completa! Che ne pensate?

🌈gioia-Pura❤️, venerdì 23-Giu-17 35
Giulietta
Finalmente arrivata
Giulietta, Il 18 Maggio 2017 alle 09:10

Ieri è arrivata finalmente la camera da letto felicissima 😍😍😍😍😎

Alessia, domenica 11-Giu-17 68
Lizzie
Entratina ...moderna?
Lizzie, Il 3 Marzo 2017 alle 10:33

Ciao a tutte sposine, volevo sapere..voi cosa avete messo come mobili nell entrata di casa vostra?Io vorrei trovare una specchiera e un mobiletto magari sospeso, visto che casa mia è tutta sul moderno...

Lorenne, martedì 21-Mar-17 50
Antonella
Desiderio di gravidanza e lavoro precario
Antonella, Il 19 Gennaio 2017 alle 20:22

Ciao mamme e future mamme..sono ormai mesi ke seguo questa sezione e m appassiono alle vostre storie anche se purtroppo nn faccio parte del "club delle pance"Oggi vorrei chiedervi 1 parere: da qnd m...

Fede, venerdì 20-Gen-17 30
Amy Farrah Fowler
Just married
Amy Farrah Fowler, Il 2 Giugno 2016 alle 06:42

Buongiorno ragazze, il giorno del matrimonio è trascorso in fretta tra amore e gioia. E' stata una giornata fantastica di cui abbiamo goduto e assaporato ogni momento con i nostri ospiti. Vi ringrazio...

Irene, sabato 11-Giu-16 41
Teresa
Appendiabiti
Teresa, Il 18 Febbraio 2016 alle 18:06

Ragazze ciao, mi fate vedere i vostri appendiabiti? Per arredamento moderno. Grazie

Antonella, domenica 21-Feb-16 16
Antonella
Aiuto!!!!burocrazia x rito civile
Antonella, Il 16 Giugno 2015 alle 15:38

Aiuto!!!!mancano 45 giorni al matrimonio e il mio fm nn ha ancora il nulla osta e io sn in crisi ho paura ke nn avremo i documenti in tempo.quanto c vuole per fare le pubblicazioni in comune???

Antonella, martedì 16-Giu-15 10
Antonella
Estetista quanto vi costa??
Antonella, Il 28 Maggio 2015 alle 13:03

Ciao ragazze devo ancora scegliere l'estetista a cui affidarmi per i trattamenti estetici pre matrimonio e per il trucco ma non ho idea dei costi che girano.posso chiedervi quanto spenderete e cosa vi...

Antonella, venerdì 29-Mag-15 7
Antonella
Consiglio scarpe helpppppp
Antonella, Il 19 Maggio 2015 alle 21:05

Ciao ragazze m serve 1consiglio..io e fm siamo alti praticamente uguali quindi dovrei prendere delle scarpe basse o delle ballerine, ma io adoro i tacchi alti e nn vorrei rinunciarci proprio nel...

Francesca, mercoledì 20-Mag-15 12