Brescia, Italia · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
878 giorni faHo partecipato al post di Antonella
1007 giorni faHo creato un post
1008 giorni faCome da titolo tra poco dovrò affrontare un viaggio aereo con la mia bimba d 4 anni e la sorellina di 6 mesi e sono veramente preoccupata della logistica e di non riuscire a gestire la situazione 🤦🏻♀️..qualcuna che l’ha fatto e ha consigli da darmi?...
Ho partecipato al sondaggio di Imma
1029 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1029 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
Ho partecipato a un sondaggio
1189 giorni faBuongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete trovate? È una spesa che si può evitare? Fatemi...
1197 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
1198 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1198 giorni faSpos*, di dove sei? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento!
1206 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1217 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
1223 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1250 giorni faBuonasera spose, conoscete il marchio PdPaola? Se si lo consigliate?
1250 giorni faBuongiorno Sposa! Oggi vogliamo farti qualche domanda sulla time-line delle tue nozze. Per prima cosa volevamo domandarti quando ti pettinerai, prima o dopo il trucco! 💄 Di Esseci Wedding Photo *** Vai alla domanda successiva 👉 I parenti a casa:...
1256 giorni faCiao ragazze, avete mai sentito parlare delle sedute di agopuntura per migliorare la fertilità e come supporto nel concepimento? Se le avete fatte, come funziona il piano? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Grazie
1257 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
Fotografi garanzie ANFM