Manfredonia, Foggia · Da Settembre 2014
Amo i dettagli e il fai da te (creo anche Bijoux) ma per il mio matrimonio sto cercando un giusto mix per dare il mio tocco ma non troppo, perché... Visualizza altro
Amo i dettagli e il fai da te (creo anche Bijoux) ma per il mio matrimonio sto cercando un giusto mix per dare il mio tocco ma non troppo, perché porterebbe troppo stress. Amo i colori del mare e le mode americane. Sul mio abito voglio pizzi e strass perché mi sento molto elegante ma in certe occasioni eccentrica. Il grande giorno si avvicina pian piano e per ora mi sto preparando in modo molto tranquillo :)
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3902 giorni fa
3902 giorni fa
3902 giorni fa
3902 giorni fa
3902 giorni fa
3902 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3902 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Eliath
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3902 giorni fa
Ho creato un post
3902 giorni faPremetto che io per quanto modaiola per certi versi, sulle fedi sono sempre stata categorica: le voglio classiche d'oro giallo. Da quando un gioielliere di fiducia mi ha mostrato, però, le fedi polello mi sono innamorata della loro originalità! E...
Ho partecipato al post di Alessia
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Sibilla
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3902 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Fotografi garanzie ANFM