Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Manca poco... comincia l'ansia... :S
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Nelly
4097 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4098 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4098 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi una cosa, vorrei fare i libretti per la messa, il testo da scrivere all'interno, devi chiederlo al parroco? grazie mille per le informazioni.
Ho partecipato al post di Claretta
4099 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
4099 giorni fa
Ho creato un post
4100 giorni faCiao a tutti gli sposi del 16 Luglio.. A che punto siete con i preparativi? io devo fare ancora tantissime cose... Praticamente tutto...
Ho partecipato al post di Manu
4216 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4217 giorni fa
4217 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4217 giorni faCiao a Tutti, io mi sposo il prossimo anno, e sono in crisi per la scelta del tema. ho scelto come colore un bel verde mela. Cosa mi consigliate, che non siano le mele? Grazie a tutti..
Ciao a Tutti, io mi sposo il prossimo anno, e sono in crisi per la scelta del tema. ho scelto come colore un bel verde mela. Cosa mi consigliate, che non siano le mele? Grazie a tutti..
4224 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM