Antegnate, Bergamo · Da Agosto 2022
- Sposa Precisa
- 843 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
1090 giorni faHo partecipato al post di Enrica
1093 giorni faHo partecipato al sondaggio di ❤️Stella
1093 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1093 giorni faIo amo il 💚
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1093 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1093 giorni faSalve sposine, sono un po' indecisa se assumere o no una wedding planner. Voi siete propense oppure farete tutto da sole??
Ho partecipato al post di Cristiana
1093 giorni faHo partecipato al post di Monica
1093 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ilenia
1094 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1094 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
Ho partecipato a un sondaggio
1094 giorni faBuongiorno a tutte🥰 ad oggi siamo a -26giorni, il tempo stringe, sta per arrivare il grande giorno😍 Noi siamo super emozionati, felici e anche tanto ansiosi 🤣. Oggi ho finito i “segnaposti” però senza nomi, che metterò uno su ogni piatto, che ne...
Ho partecipato a un sondaggio
1094 giorni faFuture sposi e/i buongiorno, abbiamo preparato io e il mio FM il cuscino porta fedi cosa ne pensate? Fateci sapere 😁 il nostro tema è il Natale e anche le bottoniere sono simili...l'idea l'abbiamo presa da Pinterest 😎
Ho partecipato al post di Elena
1094 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1094 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1094 giorni faCiao a tutte. Stiamo cercando le canzoni per la cerimonia civile..voi cosa avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1094 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM