Milano, Milano · Da Settembre 2014
Che dire? Ho passato la mia vita a pensare che non mi sarei mai voluta sposare e adesso sono qui a diventare matta per curare ogni dettaglio affinchè... Visualizza altro
Che dire? Ho passato la mia vita a pensare che non mi sarei mai voluta sposare e adesso sono qui a diventare matta per curare ogni dettaglio affinchè possa essere tutto perfetto! Il mio rimpianto è che mancherà il mio mare quel giorno ma non si può avere tutto
- Sposa Saggia
- 1.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
4052 giorni fa
Ho creato un post
4052 giorni faVado dal fiorista e scopro che in questa data sarà impegnato con un altro matrimonio a Milano, parlo col parroco e mi dice che al mattino celebrerà un altro matrimonio nella nostra stessa Chiesa e allora penso...chissà se la sposina che varcherà la...
Ho partecipato al post di Martina
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabrizia
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4056 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4062 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4062 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4062 giorni faRagazze aiuto, ogni volta che ascolto la Marcia nuziale di Mendelssohn inizio a piangere come una fontana! Se non reggo adesso figuriamoci quel giorno! Non posso entrare in Chiesa frignando o si? ;-)
Ho partecipato al post di Giulia
4062 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4062 giorni fa
Ho partecipato al post di Eryka
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4069 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4069 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM