Vai ai contenuti principali
Tania
Tania

Bertiolo, Udine · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2015

3902giorni 8hh
Tania

Ho ottenuto una medaglia!

4216 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Tania

4216 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Tania

4217 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Tania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4218 giorni fa

Sicuramente un po' più tranquilla ora che sto prendendo in mano la situazione... Ma sicuramente so che l'agitazione aumenterà il prossimo anno...! Farai una festa pre-matrimonio? Di che colore vorresti l'abito corto?

Maja ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4219 giorni fa

Sei più tranquilla? :) ma noi siamo ancora fermi... Sto aspettando di tornare in Croazia per fermare il ristorante... Domani vado a dare un'occhiata in un atelier che fa mega svendite (dai 112€ ai 380€...) e magari trovo un abito corto carino che volevamo usare per i "save the date" e magari come cambio abito in tarda serata durante il ricevimento... Conviene approfittare visti i prezzi :)

Tania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4220 giorni fa

Ciaoooo!!! Sta andando tutto per il meglio, ci stiamo organizzando per dividerci i compiti e scegliere la location più adatta e allo stesso modo conveniente... Tu invece come sei messa a preparativi?

Maja ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4220 giorni fa

Ciao! Come procede con i criceti dentro la testa? :D Scherzi a parte, hai cominciato con l'organizzazione? :)

Tania

4221 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Tania

4223 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione