Bertiolo, Udine · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 699 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2015
Ecco.... quest'immagine esprime bene la piovosa mattinata di oggi dopo una serata passata a litigare... Mi rendo conto che le nostre litigate sono dovute dallo stress, dai tanti impegni lavorativi e...
Sposine buongiorno, questo post viene dal desiderio di capire come tante di voi riescano ad organizzare matrimoni con cifre bassissime mentre io proprio non ce la faccio! Quindi vorrei condividere con...
Buon giorno a tutte! Dopo tre settimane dal matrimonio, eccomi ancora con qualche dispiacere in bocca per il comportamento di alcuni invitati. Pur essendo stato un giorno magnifico, che non è stato...
Salve sposine, a voi quante prove vi ha fatto la parrucchiera per farvi scegliere e vedere come sarete quel giorno? E soprattutto erano prove FINITE con acconciatura COMPLETA e trucco altrettanto...
Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??
Ciao ragazze! Oggi sn qui a scrivervi xk domenica 5 sn stata a un matrimonio di amici, e nn so se sarò solo io ma io ho guardato ogni minimo particolare x confrontarla e ank x avere aiuto x il mio d...
Ragazze non ne posso più! A -59 continuo a ricevere critiche da persone più o meno vicine sul matrimonio..."è troppo semplice", "io non lo farei mai un matrimonio in bianco e nero", "la torta di mini...
Ciao sposine e sposini! e già... pensiamo continuamente al nostro grande giorno affinchè ogni minimo dettaglio sia perfetto, la scelta dell'abito da sposa porta stress e tensione, l'intimo per la...
A -1 ecco il semipermanente manicure... Che ne pensate sinceramente? Premetto k le volevo il più semplice possibile e le unghie in qst tempi si spezzavano semxe
Ciao per spedire le partecipazioni le mettete in una busta ulteriore?
Ecco...ero partita tutta pimpante per fare un pochino di "fai da me" e sono partita dalle partecipazioni...ero tutta gasata...poi vedo le vostre creazioni...e mi viene voglia di buttare tutto nel...
Ciao sposine..ho già cercato nei fornitori ma non ho trovato nulla..Io mi sposo a Lignano Sabbiadoro..qualcuna di voi può aiutarmi?Trucco e parrucco?
Buongiorno ragazze! Come vi organizzerete per il pagamento del ristorante? Dividete voi sposi o pagano i genitori?
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha organizzato prima delle nozze l'addio al celibato/nubilato? Meglio farlo assieme oppure ognuno per conto proprio? E quanti giorni prima mi consigliate?
Avete già scelto come sarà il vostro ingresso al ristorante?
Ciao sposine! Volevo avere dei consigli per quanto riguarda le fedi... mi piacerebbero in oro bianco la mia con 1 brillantino e quella del mio fm semplicissima in quanto per problemi lavorativi non...
Ciao sposine, Vi espongo il nostro problema. Avremmo quasi definito i testimoni, fm non ha amici che reputa tali da star sull'altare con noi, quindi probabilmente uno sarà mio fratello e l'altro sarà...
Buongiorno sposine, vi va di presentarvi con una vostra foto con il vostro fm o marito? . Mi chiamo Valeria ho quasi 24 anni (mese prossimo ne compierò 24) sono di Torre del Greco (Na). Il mio fm si...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ciao a tutte amiche! Dopo tanto, torno a leggere qualche topic in questa sezione, come sapete non è stato facile quello che ho passato ed ho evitato per un po' di leggervi... Venerdì avró la mappa...
Poi l'ho visto dal vivo e non era poi così bello... Voi che ne dite?
Ciao a tutte, ho notato che nelle raccomandazioni sulle ville nessuno fa mai commenti sull'orario di fine festa... Per noi è un requisito fondamentale, non vogliamo essere cacciati a metà del...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao neo sposine, mi sono sposata da solo un mese ma ho tantissima voglia di mettere su famiglia.... e mi piacerebbe già pensare ad avere un bimbo... mio marito pure vuole mettere su famiglia però...
Fotografi garanzie ANFM