Asti, Asti · Da Agosto 2022
Coppia internazionale, io italiana originaria del Monferrato e lui francese, originario dell'Alsazia. Ci siamo conosciuti in Australia nel 2019 ed ora... Visualizza altro
Coppia internazionale, io italiana originaria del Monferrato e lui francese, originario dell'Alsazia. Ci siamo conosciuti in Australia nel 2019 ed ora abitiamo in Alsazia.
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1256 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1256 giorni faQuale sarà il Real Wedding vincitore della prossima categoria? Scopriamolo insieme, il regalo è vicino! 🎁 In questo post votiamo per le partecipazioni! Quali ti piacciono di più? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Alessandro e Simona B - Il...
Ho ottenuto una medaglia!
1256 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1256 giorni fa
1256 giorni faNella nostra sfida tra Real Wedding, per vincere il regalo 🎁 non può mancare una domanda sulle scarpe! 👠 Facci sapere quale modello vince questo round! A - Il matrimonio di Marco e Erica B - Il matrimonio di Cristiano e Sara C - Il matrimonio di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1256 giorni fa
1256 giorni faContinuiamo la sfida tra Real Wedding per ottenere il 🎁 con un'altra categoria: fiori! In particolare parliamo del bouquet: quale vince per te? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Sharon e Carmine B - Il matrimonio di Giovanni e Anna C - Il...
Ho partecipato al post di Laura
1256 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1284 giorni fa
1284 giorni faUna delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
Ho creato un post
1296 giorni faCiao ragazze!! Ci sposeremo a Luglio e ancora stiamo scegliendo la location.. che ansiaaaa, ma siamo troppo indecisi! Qualche coppia che ha già fatto il matrimonio qui che mi può dire della sua esperienza? Com’è andato il matrimonio? Organizzazione...
Ho ottenuto una medaglia!
1296 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1298 giorni faPer il matrimonio ho scelto un vestito super romantico, come acconciatura farò un semiraccolto, quale scegliereste voi?
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1298 giorni fa
1298 giorni faCiao a tutte! Ho letto in alcuni gruppi sui social che alcuni sposi hanno lasciato la mancia per i camerieri a fine del ricevimento di nozze. Voi lo avete fatto? Lo farete? Di che zona d'Italia siete? Così da farci un'idea se è un'abitudine di...
1301 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Fotografi garanzie ANFM