Asti, Asti · Da Agosto 2022
Coppia internazionale, io italiana originaria del Monferrato e lui francese, originario dell'Alsazia. Ci siamo conosciuti in Australia nel 2019 ed ora... Visualizza altro
Coppia internazionale, io italiana originaria del Monferrato e lui francese, originario dell'Alsazia. Ci siamo conosciuti in Australia nel 2019 ed ora abitiamo in Alsazia.
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
756 giorni faCiao a tutti, stiamo ancora facendo modifiche per l’album nozze, dubbio su con che preparazione iniziare. Nella bozza Ci hanno messo prima lo sposo, ma perché è il primo che è stato fotografato (forse). Grazie🌷
Ho creato un post
961 giorni faCiao!! Ma quanto tempo ci vuole per vedere le recensioni pubblicate? Oppure non le pubblicano finchè non ho recensito tutti i fornitori?
Ho creato un post
1036 giorni faHo già fatto un po' di prove con la parrucchiera e vorrei mettere dei fiorellini nei capelli. Avete per caso qualche foto delle vostre acconciature boho?🙏
Ho creato un post
1079 giorni faCiao a tutti! Mi piacerebbe tanto avere il Wedshoot al matrimonio o il sito, ma lo trovo un po' complicato avendo invitati che parlano lingue diverse. Accetto consigli su soluzioni alternative ☺️ Avete usato altri siti con il QR code con il quale...
Ho creato un post
1122 giorni faCiao ragazze!! Non trovo una scarpa che mi faccia dire Si, quasi peggio che trovare il vestito a momenti... Ho trovato delle scarpe di Anniel e Silvia Lago carine, pero' non so se sono comode, voi le avete provate? E poi spendere 250€ per delle...
Ho creato un post
1134 giorni faRagazze oddio, sono un po' in crisi!!! Cosa fare nella situazione in cui proprio non ti piace il vestito che tua mamma ha comprato??? Non abitando in Italia, non sono potuta andare con lei e lei l'ha preso senza neanche chiedere un parere prima. Il...
Ho creato un sondaggio
1213 giorni faIo trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po' eco-friendly quindi mi sembra che sia uno spreco. Ma sono...
Ho creato un post
1246 giorni faCiao Futuri Sposi! Avete mai fatto L’open bar fatto da te invece che dal catering?Potete darmi le vostre opinioni e esperienze?Noi pensavamo che con un bel tavolino e cocktail semplici con le ricette spiegate bene, non dovrebbe essere difficile....
Ho creato un post
1296 giorni faCiao ragazze!! Ci sposeremo a Luglio e ancora stiamo scegliendo la location.. che ansiaaaa, ma siamo troppo indecisi! Qualche coppia che ha già fatto il matrimonio qui che mi può dire della sua esperienza? Com’è andato il matrimonio? Organizzazione...
Ho creato un post
1302 giorni faCiaooo! Siamo qui veramente indecisi sulla location! Abbiamo visto Villa + Catering che costa una fucilata (quello che vorrebbe il mio fidanzato), io invece sarei più propensa ad una cascina più rustica + Catering da rendere magnifica con...
Fotografi garanzie ANFM