Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2969 giorni faCiao a tutte sposine.. due mesi di matrimonio... e primo mese di tentativi..desideriamo tanto un bimbo ma la stiamo prendendo molto in tranquillita con mio marito cercando di non farci prendere dall'ansia.. ma è impossibile non pensarci e cercare di...
Ho creato un post
2983 giorni faCiao a tutte..qualche sposina di luglio gia in docle attesa?e future mamme dal matrimonio dopo quanto è arrivata la cicogna?
Ho creato un post
3003 giorni faCiao belle spose.. oggi 1 mese da marito e moglie.. se penso come vola il tempo mi fa paura! mi sembra ieri..
Ho creato un post
3008 giorni faRagazze mi sembra ieri quando ancora facevo il countdownMatrimonio volato.. Luna di miele anche.. Rientrati a casa da questo splendido viaggio..tutto questo periodo è stato meraviglioso ..i preparativi sono stati splendidi e mi dispiace in realtà che...
Ho creato un post
3032 giorni faEccomi trovo il tempo per potervi aggiornare.. l altro ieri ci siamo sposati..e stato tutto fantastico e perfetto.. nessun imprevisto come tutti dicono. . Tutto perfetto davvero ..auguri a tutte voi e in bocca al lupo.. qualche fotina con mio marito ...
Ho creato un post
3039 giorni faA -3 sto scrivendo una lettera a mio fm che leggera la mattina. Durante la preparazione.per il grande giorno.. sto cercando delle idee.. non m.piacciono striscioni o cose strane.. voi cosa avete fatto o cosa farete?
Ho creato un post
3041 giorni faAncora nn me.n3 rendo conto. ..sono giornate super piene da mattina a sera.. il countdown scala e non m pare vero sia quasi arrivato il nostro momento.. non penso ad altro..domani altra giornatina full In bocca al lupo sposine penso c sentiremo dopo...
Ho creato un post
3046 giorni faRagazze proprio ora io sto a -10 giorni.. Ho questa settimana da fuoco nonostante siano 2 mesi ormai che sono in relax e che ho tutto pronto.. Ma.. Ci sono i famosi preparativi last minute.. Domani ritiro il mio abito.. Ancora non c credo.. Sembra...
Ho creato un post
3054 giorni faSpsoine sapete dove si posso acquistare gadget a latina per l'addio al nubilato? niente di che giusto velo e fascia... grazie
Ho creato un post
3054 giorni faViaggio di nozze saldato oggi a -19 ci siamo quasiiiiii
Ho creato un post
3058 giorni faCiao spose a -23 oggi alle 18 la mia ultima prova abito prima del grande giorno.. che bellooo
Ho creato un post
3059 giorni faPer gli amanti delle unghie tonde.. non proprio mandorla.. vi posto un pi di foto... (Le glitterate magari solo l anulare ) . ..................... in rosa
Ho creato un post
3059 giorni faCiao sposine a -24 domani ho l'ultima prova abito.. e vi diro ancora non so se prendero altri orecchini oltre alle perle e non so se indosserò fermagli ai capelli.. in tutto ciò continuo a mantenere la calma e rimango lucida.. emozionata si.. non...
Ho creato un post
3061 giorni faAnxhe I segnaposto sono ormai pronti.. mancano 25 giorni e ancoea non ho mica realizzato!
Ho creato un post
3064 giorni faQualcuno ha preso fermagli da pronovias? Io a -28 ancora non so se metterò qualcosa
Ho creato un post
3065 giorni faFatti a tempo perso.. in 3 giorni .. a -29 i miei fai da te.. ventaglio e portariso.. total white. Il tema scelto per la chiesa. Che dite?