Ravenna, Ravenna · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 961 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosy
4040 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
4047 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4055 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanny&vale
4056 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanny&vale
4056 giorni fa
Ehiii sposineeeee cm bomboniere mi piacerebbe fare qualcs di utile... cm la paletta x la torta oppure le posate x insalata... mi fate vedere le vostre???metteteee tanteee fotooo
Ho partecipato al post di Cristina
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4061 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4061 giorni fa
Ciao a tutte! Sono davvero in crisi per l'acconciatura. Mi aiutate? Ho i capelli molto lunghi quindi posso fare qualsiasi cosa e forse è proprio questo che mi manda in crisi. Vi mando la foto dell'abito e delle acconciature che ho visto in giro. Mi...
Ho ottenuto una medaglia!
4071 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4071 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo condividere con voi le mie creazioni, ho pensato di fare tutto io per il mio matrimonio perché credo che le cose fatte in casa abbiano un tocco in più sia come significato che come aspetto. Ho fatto le partecipazioni, i...
Ho partecipato al post di Michela
4071 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
4071 giorni fa
Buongiorno ragazze! Sono un po' abbattuta oggi.. a 4 mesi dalle nozze non abbiamo ancora trovato le partecipazioni che fanno per noi, aiutateci! Noi le vorremo in stile americano a tema country chic! Abbiamo ricevuto campioni da Minted con design...
Ho creato un post
4071 giorni faCiao a tutte! Sono davvero in crisi per l'acconciatura. Mi aiutate? Ho i capelli molto lunghi quindi posso fare qualsiasi cosa e forse è proprio questo che mi manda in crisi. Vi mando la foto dell'abito e delle acconciature che ho visto in giro. Mi...
Ho partecipato al post di Daniela
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4086 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4086 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM