Milano, Milano · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza particolare. Mi posso descrivere come forte, ma anche fragile, dolce, ma anche acidina, sensibile, simpatica e solare. Amo stare in mezzo... Visualizza altro
Sono una ragazza particolare. Mi posso descrivere come forte, ma anche fragile, dolce, ma anche acidina, sensibile, simpatica e solare. Amo stare in mezzo alla gente. In alcune situazioni sono anche timida, esempio non fatemi parlare in pubblico davanti ad un po' di gente. Sono maestra d'asilo e per cui ho un empatia bella rafforzata e logicamente i bambini sono una delle mie ragioni di vita. Il mio desiderio più grande si è sposarmi, ma molto di più diventare mamma di 1 o 2 figli e xchè no di gemelli.
- Super Sposa
- 4.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigia
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Weddingintiffany
4027 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery & Marco
4028 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4028 giorni fa
Ho creato un post
4028 giorni faArrivate ... Costate meno di altre e sono di grande effetto!!!! Felicissimi io e io mio fm delle nostre partecipazioni!!!!! Piacciono a tutti!!! Menomale....avevo l'ansia!!!
Ho partecipato al post di Stefania
4028 giorni fa
Ho partecipato al post di Lo
4028 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4028 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4028 giorni faPiu' o meno.
Ho partecipato al post di Emanuela
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4030 giorni fa
Ho partecipato al post di Roselisa
4030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM