Milano, Milano · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza particolare. Mi posso descrivere come forte, ma anche fragile, dolce, ma anche acidina, sensibile, simpatica e solare. Amo stare in mezzo... Visualizza altro
Sono una ragazza particolare. Mi posso descrivere come forte, ma anche fragile, dolce, ma anche acidina, sensibile, simpatica e solare. Amo stare in mezzo alla gente. In alcune situazioni sono anche timida, esempio non fatemi parlare in pubblico davanti ad un po' di gente. Sono maestra d'asilo e per cui ho un empatia bella rafforzata e logicamente i bambini sono una delle mie ragioni di vita. Il mio desiderio più grande si è sposarmi, ma molto di più diventare mamma di 1 o 2 figli e xchè no di gemelli.
- Super Sposa
- 4.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3904 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Valery
3987 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Selene
4025 giorni fa
Mi postate la foto della vostra acconciatura e del vostro make up scelti o che volete scegliere? :-)
Ho caricato una foto nel post di Mery & Marco
4028 giorni fa
Arrivate ... Costate meno di altre e sono di grande effetto!!!! Felicissimi io e io mio fm delle nostre partecipazioni!!!!! Piacciono a tutti!!! Menomale....avevo l'ansia!!!
4028 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4036 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando al tableau da fare come da titolo il mio tema sarà il vino....cosa ne pensate di questa idea??
4057 giorni fa
Ciao a tutti!!!! Volevo sapere chi si sposa con le scarpe da ginnastica (superga di pizzo o all star)?! Ciaooooooo!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4058 giorni fa
Le ho fortemente volute al mio matrimonio... Per me è un fiore stupendo... Tanto è vero che l'ho volute piantare anche in giardino... A voi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4074 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho caricato una foto nel post di Sa
4074 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
4074 giorni fa
Premetto che il tema del mio matrimonio sara' sul vino. I colori saranno tra il bordeaux piu' scuro ( che lo usero' solo x fiocchi candele sul tavolo e sul fiocco della bomboniera) bordeaux meno scuro ( sui vasi della confettata e delle caramellata)...
Ho caricato una foto nel post di Nika
4076 giorni fa
Sono una che usa i tacchi molto poco, solo quando necessario. Tra l'altro quelle rare volte per me è una tortura. Il giorno del mio matrimonio vorrei potermi muovere serenamente e senza sofferenze. Ma come ? Che alternativa ho? p.s. io 1.62 e il mio...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4081 giorni fa
Ragazze prendetemi pure per stupida o fatevi due risate ma io sono terrorizzata dall'Isis, ho paura e proprio poco fa al telegiornale ho sentito che hanno conquistato Tripoli e di lì a pochi passi c'è la Sicilia. Attaccheranno anche l' Italia!...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4084 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Roxxane
4085 giorni fa
Ciao ragazze, girando su pinterest mi sono imbattuta in varie super acconciature e ho deciso di postarvele così da poter prendere spunto...a voi quale piace?se ne avete altre postatele 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. 16. 17. 18....
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4091 giorni fa
Dopo i tacchi, verso fine serata molte spose preparano "dancing shoes" per tutte le invitate, di solito infradito... Pensavo per me e forse per le damigelle d'onore invece che le infradito converse come scarpe di post tacchi... approvate?! :p ...
Fotografi garanzie ANFM