Roma, Roma · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 507 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3967 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4000 giorni fa
Ho creato un post
4000 giorni faCiao sposi! qualcuno di voi ha sentito parlare o è stato a una cerimonia a villa il delfino di Aprilia? sul web non ci sono molte info, solamente il sito internet!
4008 giorni fa
Ho creato un post
4009 giorni faCiao a tutti! Conoscete questa chiesa? avete mai partecipato ad un matrimonio li? è la confraternita dei macellai e una persona a nopi molto vicina vorrebbe che ci sposiamo li. Qualunque info è ben accetta perchè io non ne so nulla, anzi l'ho solo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4009 giorni fa
Ciao! Cosa ne pensate delle acconciature con fiori e/o corone di fiori? A me piace tantissimo ma temo che non possa stare bene con il mio abito da sposa. Infatti vedo sempre immagini di ragazze con la corona di fiori e con abiti molto semplici stile...
4009 giorni fa
Ho creato un post
4013 giorni faCiao! Cosa ne pensate delle acconciature con fiori e/o corone di fiori? A me piace tantissimo ma temo che non possa stare bene con il mio abito da sposa. Infatti vedo sempre immagini di ragazze con la corona di fiori e con abiti molto semplici stile...
Ho ottenuto una medaglia!
4081 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
4102 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4129 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Irene
4129 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4145 giorni fa
Ho creato un post
4154 giorni faBuonasera ragazze! durante la mia forsennata ricerca dell'abito on line, mi sono imbattuta in questo bestbridalprices.com. Hanno abiti originali di alcuni stilisti. I prezzi sono in dollari ma mi sembrano vantaggiosi. Al momento regalano le scarpe e...
Ho partecipato al post di Giorgia
4156 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM