'Imola', Bologna · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2111 giorni fa
Buona sera sposine belle...oggi ho una piccola curiosità....la.location dei vostri sogni dove si trova.o per quelle già sposate dove si trovava...mare....montagna... città.....e se avete una foto mettetela😍😍😍
Ho ottenuto una medaglia!
2116 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Federica
2116 giorni fa
Ciao a tutte 😁 finalmente dopo interruzioni varie riprendo con i preparativi.... Arrivati i vasi x iniziare i centrotavola!!!! Sarà composto da un vaso come quello in foto con fiori + tag nome tavolo + vaso piccolo con candela e dischi di legno...
Ho partecipato al post di Federica
2116 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2118 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2118 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2118 giorni faRagazze ditemi cosa ne pensate del trucco, sono indecisa su rossetto lucido come in foto o metterlo mat ... io mi sposerò a settembre 2020
Ho partecipato a un sondaggio
2133 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
Ho partecipato al post di Chiara
2134 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2134 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Gloria
2134 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
2135 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2135 giorni faEnumerate in questo topic tutti gli accessori che indosserete il giorno del vostro matrimonio! Sono più o meno di tre? Vediamo chi è la sposa che ne metterà di più tra tutte voi!
Ho partecipato a un sondaggio
2135 giorni faTutte noi abbiamo immaginato il nostro giorno tantissime volte...! 😍❤ Che impronta avete deciso di dare alle vostre nozze? 😍
Fotografi garanzie ANFM