Modica, Ragusa · Da Ottobre 2014
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e... Visualizza altro
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e ogni giorno ho sempre piu la consapevolezza di voler trascorrere il resto della vita con lui! Per il mio matrimonio organizzerò molte cose a distanza,abitando in altra regione rispetto a quella in cui ci sposeremo,ma con tanta pazienza spero di riuscire a realizzare il matrimonio dei nostri sogni!!
- Sposa VIP
- 8.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
3633 giorni fa
Ho creato un post
3634 giorni faEcco a voi il cuscino fatto interamente da mia mamma con le nostre iniziali!!a me piace tantissimo!!!!!
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3637 giorni fa
Ho creato un post
3637 giorni faBuona sera ragazze!!allora stasera posso dire di aver concluso qualcosa!!! Il marito sembra essersi ripreso e io ho fatto la prova de vestito che ho parzialmente modificato rispetto a ciò che avevo scelto inizialmente,poi ho prenotato i regali per le...
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
3637 giorni fa
Ho creato un post
3638 giorni faNon so chi di voi aveva seguito il mio precedente topic in cui dicevo che finalmente dopo 5 mesi tornavo a casa e avevo una marea di cose da fare,tipo scegliere menù,ritirare bomboniere,regali testimoni e tante altre cose ancora!!!!beh ovviamente...
Ho partecipato al post di Lilly
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3640 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3640 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3640 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM