Olgiate Olona, Varese · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 945 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4002 giorni faCiao ragazze, ho appena fatto un acquisto su groupon: una vestaglia kimono (rigorosamente bianca) per la preparazione mattutina. http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/gg-groupon-goods-global-gmb-h-116-79/61955109 Voi cosa indosserete?
Ho partecipato al post di Gloria
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
4003 giorni fa
Ho creato un post
4003 giorni faCiao ragazze, premetto che manca un mesetto al mio matrimonio ma, ansiosa quale sono, sto iniziando a pensare alla "lista" delle cose da mettere in valigia per il nostro viaggio di nozze. Andremo qualche giorno a Ny e poi ci gongoleremo sulle...
4003 giorni fa
Ho creato un post
4004 giorni faCiao ragazze sono a -38 e sto iniziando ad essere iper agitata. Ho il battito a mille e inizio a far fatica ad addormentarmi... voi come siete messe? Siete tranquille?
Ho creato un post
4008 giorni faCiao ragazze, sto per cimentarmi a realizzare il tableau mariage.... Sono alla ricerca di carta di riso bianca (almeno 60x80) e cartoncino color tiffany ma non ne trovo nè online nè nei negozi. Sapete consigliarmi qualche sito o qualche negozio in...
Ho partecipato al post di Milu
4008 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4009 giorni fa
4009 giorni fa
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4010 giorni fa
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Chichi
4011 giorni fa
Ho creato un post
4011 giorni faCiao belle ragazze...a 45 giorni dal matrimonio sto entrando in ansia per le ultime cose da definire... Oltretutto sto iniziando a pensare (ok sono un pochino in ritardo) ad eventuali sorprese da fare a fm o agli invitati il wedding day... Vorrei...
Ho partecipato al post di Luigia
4011 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM