Lentini, Siracusa · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza solare e socievole e non vedo l'ora di passare tutto il resto della mia vita con il mio amore Salvo😍😍😍😍
- Sposa TOP
- 49.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4132 giorni faciao ragazze farò dei vari topic con tipi diversi di cake topper iniziamo cn quelli romantici cake topper audaci https://community.matrimonio.com/forum/archive/cake-topper-audaci--t134573 cake topper amanti dello sport...
Ho creato un post
4135 giorni faAuguri di un felice e sereno Natale a tutti pieno di pace e amore da noi due ^_^
Ho creato un post
4137 giorni faNon è per tutti cosi', eppure moltissimi uomini anche solo a sentir pronunciare la parola matrimonio si fanno prendere dal panico. È evidente che l'idea di ritrovarsi legati ufficialmente ad una donna li terrorizza, il complicato intreccio di...
Ho creato un post
4138 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi fa collezione di qualcosa? Io adoro le fate di les alpes sopratutto e colleziono pure calamite *_* ne ho tantissime conservate in tutte le scatole ve ne faccio vedere una minima parte di entrambe, e voi invece? ^_^ ...
Ho creato un post
4139 giorni faNon sò quale sia la meno peggio -_-"
Ho creato un post
4139 giorni faQuesto articolo è di un pò di tempo fa ma ho voluto postarlo perchè il Papa ha detto davvero delle cose molto belle.............."L'amore è più forte del momento nel quale si litiga". Lo ha assicurato il Papa Francesco nella catechesi all'Udienza...
Ho creato un post
4140 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi come me ha scelto come velo la mantiglia? mi piace da morire la trovo romantica e anke un pò sexy non sò xkè ma mi dà questa sensazione *_* ^_^
Ho creato un post
4143 giorni faPartecipo ank'io cn le foto più assurde ahahahahah
Ho creato un post
4148 giorni faLa tradizione ha assegnato particolari denominazioni agli anniversari di matrimonio, soprattutto con il crescere dell' importanza commerciale della festa. Le principali ricorrenze sono il 25° anniversario, denominato nozze d'argento e il 50° che...
Ho creato un post
4148 giorni faCome le usanze anche le superstizioni legate al grande giorno sono tantissime e provenienti da ogni angolo della nostra bell'Italia...Ecco qualche piccola curiosità... Prima del matrimonio: -La sposa non si deve guardare allo specchio con il vestito...
Ho creato un post
4148 giorni faUNA COSA NUOVA: simboleggia la nuova vita che sta per iniziare, tutte le nuove sfide che questa porterà con sè (un capo di biancheria o l'abito stesso) UNA COSA VECCHIA: simboleggia il passato, che si lascia alle spalle. La sposa deve portare con sè...
Ho creato un post
4149 giorni faA volte succede a diversi mesi dalla data, magare durante il corso da fidanzati. Altre volte, invece, l'ansia da altare colpisce a pochi giorni dal si. Si tratta di un passaggio abbastanza normale: la tensione, l'emozione, le aspettative, le...
Ho creato un post
4150 giorni faSposarsi in chiesa richiede diversi, importanti passaggi. Ci sono tante cose che le coppie, che si approcciano al matrimonio religioso non sanno, eccole. 1) I tempi quando si sceglie il matrimonio religioso sono lunghi, è importanti muoversi con...
Ho creato un post
4150 giorni faIl matrimonio del sud è quel matrimonio che sai quando inizia e non sai quando finisce. Il matrimonio del sud è quel matrimonio in cui scopri di avere dei parenti che non sapevi di avere. Il matrimonio del sud è quel matrimonio in cui in un solo...
Ho creato un post
4151 giorni faOggi la bomboniera è un oggetto che gli sposi donano ai loro ospiti in segno di riconoscenza per aver partecipato alla loro festa. Ma le prime bomboniere (dal francese bon-bon, piccolo dolce) risalgono alla fine del '500, ed erano dei veri capolavori...
Ho creato un post
4151 giorni faGENNAIO: Porta affetto, gentilezza e fedeltà FEBBRAIO: mese ideale per gli amori e gli accoppiamenti, si identifica come la miglior scelta possibile MARZO: promette sia gioie, che pene APRILE: Porta soltanto gioie MAGGIO: assolutamente nefasto da qui...
Fotografi garanzie ANFM