Afragola, Napoli · Da Ottobre 2014
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo... Visualizza altro
Dopo tanti anni di fidanzamento abbiamo deciso che era il momento di coronare il nostro sogno, la data 16/09/2017, salvo imprevisti! Non vediamo l'ora...!!!
- Sposa VIP
- 7.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3665 giorni faCiao sposine, forse avrete letto già qualche mio post riguardo il fotografo, dopo vari tentennamenti, lo abbiamo scelto, è lui, l'unico che mi ha colpito veramente con i suoi lavori Sabatino Maisto! Per me si differenzia dagli altri, ovviamente un...
Ho creato un post
3667 giorni faCiao ragazze, chiedo a voi future sposine, nel servizio video prenderete anke il drone? A me in realtà piace, ma il fotografo mi ha chiesto 500EUR un tantino troppo , in più alcune amiche mi hanno detto che alla fine si rivela una sciocchezza perché...
Ho creato un post
3672 giorni faSalve ragazze, a metà ottobre si sposerà mio cognato, ed io già vorrei farmi un'idea di cosa indossare, ma mi pongo una domanda " quando acquistare il vestito?"Come dovrà essere secondo voi? Se lo acquisto in estate rischio di avere un abito non...
Ho creato un post
3675 giorni faSalve future sposine! Chi come me è in cerca del fotografo? Sto cercando disperatamente uno che faccia reportage, senza finte pose, anke perchè quel giorno vorrei ricordarlo x le emozioni e le cose che accadono realmente, senza seguire schemi! Sono...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao a tuttePremetto che ci vuole ancora davvero tanto tempo per il mio matrimonio, settembre 2017, ma voglio che sia tutto scrupolosamente perfetto e quindi inizio a mettere in ordine le mie ideePer ciò vorrei un tema che richiami fiori e farfalle,...
Ho creato un post
3878 giorni faCiao ragazza oggi sono 730 giorni che mancano al nostro SI! Sembra un eternità, speriamo che tutto vada bene in qst tempo, non vedo l'ora di coronare qst nostro sogno dopo 13 anni e mezzo di fidanzamento! E a voi quanto manca?
Ho creato un post
4012 giorni faCiao ragazze, allora chi come me sposa il 16 settembre 2017? avete gia confermato la location? io si Villa Regina, però purtroppo per la chiesa mi hanno detto ke è ancora presto. Io non vedo l'ora dopo 11 anni di fidanzamento
Ho creato un post
4198 giorni faSalve ragazze, sono in cerca di una location per il nostro matrimonio A me piacerebbe tanto il fatto che si svolgesse una sola cerimonia al giorno e che si mangi bene, con struttura possibilmente moderna. Abbiamo appena iniziatola ricerca e mi...
Fotografi garanzie ANFM