Torino, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
816 giorni faAltro trend 2023 per quanto riguarda le passerelle sono le piume: abiti da sposa bellissimi e ricoperti da questo materiale voluminoso. Cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Spalline...

816 giorni faLa seconda tendenza per gli abiti da sposa 2023 di cui vogliamo parlarti è l'abito con le frange! Che te ne pare, è da Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Piume: follow or unfollow? Di Rosa Clará ...

816 giorni faSei una persona sempre informata e che segue le tendenze? 💡 Sogni un matrimonio cool? Eccoti allora tutti i trend per quanto riguarda la moda sposa 2023: te li elencheremo nei post qui sotto e tu dovrai dirci se li seguirai, oppure no! Inizia da qui...

816 giorni faContinuiamo con il nostro test sul Pantone 2023 e ti chiediamo, che ne pensi di questo particolarissimo portafedi? Vota e commenta per farcelo sapere! ** Vai al post successivo 👉 Bomboniere Viva Magenta Di Mapanò - Consulta la disponibilità e i...

816 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta

825 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍

825 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...

825 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci piaccia o no fanno parte del mondo in cui viviamo...

825 giorni faCiao a tutti 😊! Confrontarmi con altre sposi, nell'ottica delle spese che possono essere contenute nel matrimonio, si è parlato dei menù! Personalmente non abbiamo ancora deciso se fare trovare sul piatto il menù delle nozze per ogni ospite o crearne...

825 giorni faPer chi avrà delle damigelle al suo fianco, che abiti e di che colore li avete scelti? Se avete postate foto da ispirazione per le sposine😉 *** Vai al post successivo 👉 I menù di nozze ✨

825 giorni faBuongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi vi propongo questo sondaggio✨ In base a cosa avete scelto principalmente la vostra location?🏞️😊*** Vai al post successivo 👉 Quale colore scegliere per le damigelle?

825 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...

825 giorni faBuongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con...

825 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno

851 giorni faTra le grafiche del test vi proponiamo c'è anche.. Love Song! 💙🎵 Quante buste gli date? 💌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Crest: vota la grafica Cartello di benvenuto matrimonio "Love Song" Bigliettino "Love Song" tondo per bomboniere...

851 giorni faAltro set partecipazioni per te , tutto da votare! Questa volta ti proponiamo il nostro Blue Sprigs. Quante 💌 dai a questa grafica? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Love Song: vota la grafica Partecipazione matrimonio Set de 3 "Blue...