Roma, Roma · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1097 giorni faCar* spos* benchè io stessa abbia optato per decorazioni floreali molto tradizionali, basate sul bianco, verde e rosa cipria, e avrò prevalenza appunto di rose (il che richiama la bomboniera e il tema boho del matrimonio), rimango sempre affascinata...
1097 giorni faCiao ragazze, ormai ci siamo. È ora di scegliere il secondo per il nostro menù di nozze. Abbiamo assaggiato due secondi di carne entrambi molto buoni seppur diversi. Voi cosa preferireste mangiare ad un matrimonio? Sono due scelte particolari,...
1097 giorni faCiao sposine, non sono solita condividere sui social lamentele. Ma mancano 3 settimane al nostro matrimonio e concedetemi un pò di stress. Ci sposiamo di lunedi,lo sanno tutti da un anno e mezzo, per nessuno è stato un problema, anzi, l'abbiamo fatto...
1098 giorni faCar* Spos*, ditemi un po'... Da tradizione nelle vostre zone, si usa fare la serenata all* spos*??? Dalle mie parti sì...ma io detesto. Per quanto vorrei un matrimonio tradizionale, eviterei molto molto volentieri la serenata. Si usa che l* spos*...
1098 giorni faQui da noi come da tradizione qualche giorno prima del matrimonio si fa la serenata alla sposa.... E da voi si fa?
1098 giorni faCiao sposine, sto iniziando a ragionare su una serie di cose. Premetto che non sono una che utilizza chissà quanto il makeup nella vita di tutti i giorni, però mi chiedo come vorrò apparire quel giorno. Ditemi un po'... voi per che trucco avete...
1098 giorni faBuongiorno spose oggi parliamo di suocere se vi va... Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Io bellissimo, mi tratta come se fossi sua figlia, c'è un gran rispetto reciproco, non si è mai messa in nessun nostro progetto, si è espressa solo...
1098 giorni faQuanto è o dovrebbe essere grande l’anello di fidanzamento! Io sinceramente sono felice di averne ricevuto uno piccolo così da poterlo sempre tenere anche al lavoro.. è però in oro bianco e diamante quindi ha il suo valore!
1098 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
1098 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
1098 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1098 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
1098 giorni faGirlsssss buondì. Quanto tempo prima avete preso le fedi?
1098 giorni faEbbene sì! Sono a Magaluf, la parte più movimentata dell’isola di Maiorca ma vi lascio questo scorcio fantastico di stamattina, davvero un mare splendido! Tra le varie prove ho dovuto inscenare un musical sulla spiaggia di In fondo al mar con 7...
1098 giorni faQuesta settimana abbiamo pensato proprio alle cose che mettono a dura prova i nervi dei futuri sposi durante la fase dei preparativi. Quali sono le peggiori? ❌ Abbiamo stilato la top 10 delle situazioni scomode per i futuri sposini e tu dovrai dirci...
1098 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
Fotografi garanzie ANFM