San Ferdinando di Puglia, Bari · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Greta
1142 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1142 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Ho ottenuto una medaglia!
1142 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Anna
1142 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
1142 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1142 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vincenza
1142 giorni fa
1142 giorni faRagazze voi seguirete la tradizione del: Qualcosa di nuovo Qualcosa di vecchioQualcosa di prestatoQualcosa di regalatoQualcosa di blu???
Ho creato un post
1142 giorni faBuonasera a tutte 😊 Che tipo di tema utilizzerete per il vostro matrimonio? 😊 Tema intento colori, fiori, tutto nell'abbinamento
1142 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1142 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1142 giorni fa
1142 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Ho partecipato al post di Giorgio
1144 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1151 giorni fa
1151 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Fotografi garanzie ANFM