Chiusdino, Siena · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Teresa
822 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Oreste
822 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
822 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Ho partecipato al post di Nancy
822 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
822 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
822 giorni fa
822 giorni faGrazie in anticipo ✨
822 giorni faCiao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le foto sia che fosse coerente con lo stile della...
Ho partecipato al post di Laura
822 giorni fa
822 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho creato un post
822 giorni faCiao a tutte, mi sposerò all'Abbazia di San Galgano e poi avremo il ricevimento lì vicino. Mi piacerebbe musica dal vivo al rito e poi durante la prima parte del ricevimento. Avete consigli? COnoscete qualcuno? Grazie
822 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
822 giorni fa
822 giorni faBuongiorno a tutti, stavo riflettendo su come gestire il tavolo sposi. Io inizialmente pensavo di fare un tavolo con me e il mio fm, i miei genitori, mio fratello (che farà il mio testimone), il papà dello sposo e il suo testimone con compagna. Però...
822 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM