Chiusdino, Siena · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
128 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
403 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
403 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
443 giorni fa
443 giorni faUltima domanda del test per ottenere il regalo! Quale tipo di intrattenimento hai pensato per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
443 giorni fa
443 giorni faProseguiamo con il test! Hai pensato di lasciare delle wedding bag ai tuoi invitati a nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale intrattenimento hai pensato?
443 giorni faProcediamo con un'altra domanda per ottenere il guestbook in regalo! Per le tue nozze, hai deciso di accettare i +1 dei vostri invitati? 👨👨👧👧 Vota e racconta perché nei commenti! *** Continua con 👉 Farai le wedding bag per i tuoi ospiti?
443 giorni faAvanti con le domande per ottenere il nostro guestbook in regalo? 🎁 Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 I +1 sono ammessi? ...
Ho partecipato al post di Francesca
443 giorni fa
Ho creato un post
480 giorni faCiao a tutte, mi sposo a Giugno all'Abbazia di San Galgano e party lì vicino. Sto cercando trucco e parrucco, le uniche persone che trovo hanno dei prezzi sopra i 700 euro di media.....mi sembra un po tantino Avete qualcuno/a da consigliarmi? Vi...
480 giorni fa
480 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho creato un post
494 giorni faCiao ragazze, Fino ad oggi ho escluso la confettata e quindi penso di volerla includere. Mi hanno chiesto prezzi oltre i 300€, qualcuna l’ha mai fatta fai da te? L’unico sarà trovare dei bei contenitori, ma credo che dai cinesi posso trovare...
Ho partecipato al post di Erica
499 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
503 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM