Chiusdino, Siena · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
480 giorni faCiao a tutte, mi sposo a Giugno all'Abbazia di San Galgano e party lì vicino. Sto cercando trucco e parrucco, le uniche persone che trovo hanno dei prezzi sopra i 700 euro di media.....mi sembra un po tantino Avete qualcuno/a da consigliarmi? Vi...
Ho creato un post
494 giorni faCiao ragazze, Fino ad oggi ho escluso la confettata e quindi penso di volerla includere. Mi hanno chiesto prezzi oltre i 300€, qualcuna l’ha mai fatta fai da te? L’unico sarà trovare dei bei contenitori, ma credo che dai cinesi posso trovare...
Ho creato un post
527 giorni faCiao a tutte, sto cercando di definire una timeline perchè devo inserirla sul sito. Pensavo inizio cerimonia civile ore 17.00 poi aperitivo ore 19.00 (location dista 15 min) e taglio torta alle 22.00 Avete consigli? Grazie
Ho creato un post
579 giorni faCiao a tutte! Conoscete una disegnatrice che sappia disegnare un'abbazia in maniera perfetta? Grazie Martina
Ho creato un post
584 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando viaggio di nozze per Giugno 2025- Siamo indecisi tra 17 giorni indonesia (in varie isole sconosciute quindi non solo Ubud) e 12 giorni ossia 9 notti in Polinesia Francese. Il costo è praticamente uguale, Polinesia ci...
Ho creato un post
622 giorni faCiao ragazze, ci stiamo informando per il viaggio di nozze e stiamo considerando la Namibia. Qualcuna ci è andata? Consigliate qualche agenzia in particolare? Grazie!
Ho creato un post
733 giorni faCiao Ragazze, vi chiedo un consiglio. Sto attendendo un preventivo da un bel po di giorni, siamo andati a vedere la location il 10/05 senza la titolare (c'era la donna di servizio) quindi non avevo grandi info, la sera del 10/05 mando richiesta...
Ho creato un post
757 giorni faCiao! Mi sposerò anche il 27 giugno 2025! Voi dove vi sposate esattamente?
Ho creato un post
761 giorni faCiao a tutte, settimana prossima andrò in location, avete da suggerirmi qualche domanda da fare? Così le aggiungo alla mia bella lunga lista Grazie a tutte
Ho creato un post
761 giorni faCiao a tutte, sto organizzando l'allestimento fiori - prezzi assurdi. Avremo (molto probabilmente) tavoli imperiali, allestiti con piccoli vasetti e candele, in ogni vasetto andrà un fiore diverso. Vasetti e candele le ho io, quindi si tratta solo...
Ho creato un post
780 giorni faCiao a tutte, mi sposerò a giugno 2025 e per curiosità mi sono fatta fare un preventivo per la musica.... c'è da mettersi le mani dei capelli - volevo spendere max 2000 euro, ma sforo. Vi dico un po i prezzi che mi hanno indicato. 600/700 euro musica...
Ho creato un post
822 giorni faCiao a tutte, mi sposerò all'Abbazia di San Galgano e poi avremo il ricevimento lì vicino. Mi piacerebbe musica dal vivo al rito e poi durante la prima parte del ricevimento. Avete consigli? COnoscete qualcuno? Grazie
Ho creato un post
822 giorni faCiao a tutte, qualcuno ha mai fatto safari in tanzania/kenya e poi relax mare alle seychelles? Avete tips, consigli? Grazie
Ho creato un sondaggio
822 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
Ho creato un post
822 giorni faCiao Ragazze, qualcuno ha mai fatto gli inviti con tecnica embossing? Volevo farli io per risparmiare un pochino. Fatemi sapere e grazie
Ho creato un post
865 giorni faCiao ragazze, Quanto spendete per foto e video? Io sto chiedendo un po’ di preventivi, solo foto sui 2500, con video sopra i 3200.Io mi sposerò a Chiusdino, se avete fotografi e video maker da consigliarmi in Toscana fatemi sapere?
Fotografi garanzie ANFM