Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposo Abituale Giugno 2025 Siena

Consiglio richiesta preventivo per gente ansiata come me :)

Martina, il 27 Maggio 2024 alle 16:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20

Ciao Ragazze,

vi chiedo un consiglio. Sto attendendo un preventivo da un bel po di giorni, siamo andati a vedere la location il 10/05 senza la titolare (c'era la donna di servizio) quindi non avevo grandi info, la sera del 10/05 mando richiesta ufficiale via email. La titolare mi risponde sabato 18/05 dicendomi che mi avrebbe risposto la settimana prossima quindi entro sabato 25/05. Ora io non so se stressare questa donna e chiederle se ci sono aggiornamenti oppure attendere e sperare in un buon prezzo.

Voi cosa fareste?

Grazie a tutte, di solito non sono così paranoica!

20 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 29 Maggio 2024 alle 17:19
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora dategli un'altra chance!! Tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo è proprio così Smiley sad ce ne siamo innamorati - vogliamo solo capire il prezzo. Dalle recensioni c'è scritto che lei è molto brava, e la location è da sogno. Vedremo

Vi aggiorno e grazie a tutteSmiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, a meno che non sia proprio la location dei vostri sogni, la scarterei a priori.. vista la scarsa reattività nella risposta.. non iniziano con il piede giusto...se invece ve ne siete innamorati, sollecita pure ma dagli un'ultima chance dopodiché guardarei altrove.. In bocca al lupo 🤗
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tenendo conto che se ho visto bene ti sposi tra un anno più o meno esatto potresti rimandare una mail per incitare la stesura del preventivo perché in caso non ti soddisfi hai tempo per poter cercare altre location, anche se sinceramente non vedo di buon occhio fornitori che fanno aspettare così tanto per un preventivo.. non sono certamente sinonimo di professionalità
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Cosenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me un fornitore che fa aspettare così tanto non è molto professionale. Anche perché dovrebbe interessare più a lui visto che gli lasci taaaanti soldi! Se puoi aspetta altri 2/3 giorni dopodiché scartalo
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che per me se devo inseguire un fornitore per un preventivo quel fornitore è gia scartato 😅
    Se ci mette secoli a inviare un preventivo, quanto sarà sul pezzo per cose più impegnative?
    Io cercherei altro
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiamerei perché in effetti è passato del tempo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendi fino a venerdì... Può essere ke abbia più preventivi da fare. Nel caso venerdì nn mandare un altra email ma chiama...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io la ricontatterei!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2025 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Sono uguale, non mi piace aspettare. Molti hanno giá Il preventivo pronto.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiamerei! Non farti problemi☺️
    Poi adesso è periodo matrimoni, quindi sicuramente saranno super indaffarati!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dal 10 che aspetti. Io la contatterei😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh aspetterei almeno qualche altro giorno e poi telefonerei. Non so a me è bastato andare una volta e sul momento ho avuto subito il preventivo. Però mi sembrano un po' poco professionali a farti aspettare così tanto.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pensato la stessa cosa. Volevo aspettare massimo mercoledì e poi le scrivo un messaggio su Whatsup. È vero che mi sposo fra un anno, però ecco volevo sapere di che morte morire 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solleciterei
    • Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina,

una parte di noi ti consiglierebbe di richiamare la struttura per un sollecito, può essere che, come ti ha scritto Stefania, siano molto presi, controlla anche nella posta indesiderata magari ti ha risposto e la sua mail di risposta è finita lì...; l'altra, quella meno tollerante, ti consiglierebbe di ripensarci perchè se già si comportano così all'inizio, figuriamoci in corso d'opera.Smiley smile

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io proverei a chiamare magari verso mercoledì/giovedì perché se la struttura è richiesta per i matrimoni magari i we non ha tanto tempo da dedicare al resto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina! Per esperienza personale posso assicurarti che stando un po' dietro ai fornitori diventa tutto più rapido Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Maggio 2024 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Probabilmente la location è entrata nel clou della stagione dei matrimoni, che parte circa a maggio e termina a fine settembre. Facilmente la responsabile potrebbe essere stata presa a seguire i matrimoni in corso, però se entro mercoledì non si fa sentire io telefonerei, anche insistendo un po'!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi farei sentire ancora mi sembrano tempi un po lunghini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione