Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2025 Siena

Allestimento fai da te fiori sui tavoli

Martina, il 30 Aprile 2024 alle 10:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao a tutte,

sto organizzando l'allestimento fiori - prezzi assurdi.

Avremo (molto probabilmente) tavoli imperiali, allestiti con piccoli vasetti e candele, in ogni vasetto andrà un fiore diverso. Vasetti e candele le ho io, quindi si tratta solo della spesa dei fiori - mi hanno chiesto 59 euro ogni 4 persone, mi sembra un po esagerato. I fiori in Abbazia ovviamente li faccio fare dalla fioraia.

Ho pensato quindi di ordinare i fiori e fare io l'allestimento, credete sia fattibile? Io mi sposerò nel pomeriggio per le 16.

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 30 Aprile 2024 alle 11:50
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valuta l'opzione di mettere solo le candele

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre.. se hai qualcuno che può pensarci ok ma tu avrai altro da fare. Il prezzo che ti hanno detto è assurdo!. Io avevo tavoli separati e ho fatto dei centrotavola floreali tondi non eccessivi ma li ho pagati 35€ l'uno! Prova a cercare altri fiorai!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi lasceremo i tavoli liberi 🤗
    Innanzitutto perché i tavoli servono per mangiare e non per fare scena (quella a mio parere è inutile, ma ci sta chi vuole farla per carità) e poi perché i fiori appassiscono in fretta e io di spendere 200/300€ o di più non ne ho voglia❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente tu quel giorno avrei altro da fare... se hai una wedding o amiche non invitate disposte ad aiutarti e SOPRATTUTTO PRATICHE , allora puoi anche prenderlo in considerazione, altrimenti lascia perdere

    prova a sentire anche Fiorai fuori zona , di solito se hai un budget puoi provare anche a proporlo e vedere cosa riescono a farti

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è una buona idea... Rischiano di appassire e sarebbe una cosa che ti crea molto lavoro... Prova a farti fare altri preventivi o a immaginare centrotavola senza fiori freschi.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non vedo molto fattibile che possa occupartene tu personalmente..avrai tante cose a cui pensare quel giorno..in caso dovrai affidare il compito a qualcuno di fidato che possa andare in location molto presto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, grazie.
    Ora vediamo, settimana prossima andrò in location, magari li c’è qualcuno che si offre ad aiutarmi ahahah
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è un bel vantaggio! Purtroppo i fiori costano davvero tanto, troppo secondo me
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la mia stessa paura, già avrò ansia in più non ho voglia di vivermi la giornata con 20 cose da fare
    Grazie serena 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao è tutto fattibile ma penso che quel giorno avrai altro da fare che allestire i tavoli la mia paura è solo quella, conta che sposandoti alle 16 inizierai a prepararti per le 12 con parenti ecc ecc il location i tavoli saranno pronti per la stessa ora come farai ad allestire il tutto )))

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so aiutare mi spiace a me per fortuna i fiori a tutti i tavoli (orchidee bianche) e aggiunta di altre decorazioni per il solo tavolo degli sposi sono già forniti dalla location senza costi aggiuntivi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, se hai qualcuno di fidato a cui assegnare il compito si... il punto è che quel giorno avrai tante di quelle cose a cui pensare che non può e non dovrebbe essere compito tuo occupartene a mio avviso... magari chiedi a una damigella o una parente stretta

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione