Genova, Genova · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 30 anni e sono un'infermiera. Io ed il mio fm stiamo insieme da maggio 2013 ed abbiamo convissuto quasi fin da subito. Da maggio 2015 siamo entrati finalmente nella nostra casetta che con tanto amore e sacrifici abbiamo acquistato e ristrutturato e per giugno 2017 è previsto il grande passo. Non potrei desiderare marito migliore, sono innamoratissima!
- Sposa Saggia
- 2.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Melania
2886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maura
2886 giorni fa
Ciao a tutte, mi piacciono molto le coppe Martini come centro tavola. Qualcuno di voi le ha usate? Alcune mie amiche dicono che essendo alte potrebbero essere d’intralcio durante le conversazioni. Sono effettivamente scomode? Cioè chi le ha usate me...
Ho partecipato al post di Maura
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
2886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2886 giorni fa
Ciao spose e future sposine, mi fate vedere un po' di foto dei vostri tableau .... Io vorrei fare una cosa a cornice e non costruzioni però sto cercando idee ...
Ho caricato una foto nel post di Caramella
2886 giorni fa
Ragazze secondo voi quanto era lungo il velo di meghan??? Mia madre vorrebbe che io avessi il velo lungo quanti sono gli anni di fidanzamento (7) ma non riesco a quantificare la lunghezza o meglio l'ingombro di un velo così lungo. Presupponendo k ho...
Ho partecipato al post di Carmen
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Caramella
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicla
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2886 giorni fa