Lavagno, Verona · Da Settembre 2022
Sono una ragazza semplice e solare, ho passato dei momenti difficili nella vita.. Ma è arrivato il mio momento ❤️ Non vedo l’ora di incoronare il nostro... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e solare, ho passato dei momenti difficili nella vita.. Ma è arrivato il mio momento ❤️ Non vedo l’ora di incoronare il nostro sogno ❤️💒 26/08/2023
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faCiao Spos*! Come va con i preparativi? Quanti punti della nostra lista👉 I miei impegni 👈 avete già completato? Ditemelo con un voto e un commento! ❤️
1192 giorni faCiao Spose! Che ne dite delle sneakers al matrimonio? Io le adoro 😃 Di Scarpa di Mimanera - CONVERSE KATE
1192 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
1192 giorni faMi sposo ad aprile 2024 in location dove ha un giardino dove ci sposeremo li con una cerimonia simbolica, secondo voi è meglio un dj o una band? Oppure pensavo chiamare un duo di archi e chitarra tanto sarà a pranzo il ricevimento e per le 20/21 sarà...
1192 giorni faSpos* che come me avete gli occhiali! Per le nozze li terrete oppure no? 👓💕 Ditemelo con un voto e un commento!
1192 giorni faCiao a tutte! Vivo nelle Marche da quando sono nata ma ho origini pugliesi. Ho scelto due mie cuginette della Puglia come damigelline. Il vestito lo devo pagare io?
1192 giorni faSposa! Quale tacco desideri per il tuo grande giorno? **
1192 giorni faQuanto tempo prima avete fatto la prima prova trucco e capelli? Viviamo fuori regione (Lombardia) ma ci sposeremo nella nostra terra con tutti gli amici di sempre e le famiglie (Sicilia) quindi non è semplicissimo organizzarsi!
1192 giorni faVorrei il vostro aiuto, io è il mio futuro marito stiamo vedendo per il regalo ai testimoni. Lui pensava a un quadro fatto a mano per tutti e 4 i testimoni, io invece pensavo di fare una cosa diversa tipo il quadro ai due maschi e alle femmine una...
1192 giorni fa
1192 giorni faTema matrimonio cioccolato?
1192 giorni faSposine che abitate all'estero e vi sposate in Italia quanto tempo prima delle nozze sarete in loco? Quali sono le cose che necessitano di farle nelle ultime settimane?
1192 giorni faPer il vostro matrimonio utilizzate un tema?
1192 giorni fa11 settembre 2023 mi sposo mi piacciono questi colori ma non so che tema farlo qualche consiglio grazie 🙏
1192 giorni faRagazz*, una curiosità: che ne pensate dell'abito chiaro per lo sposo? Così a me piace molto! 😍 Votate e commentate! ** Il matrimonio di Danilo e Teresa
1192 giorni faCiao Sposine !! Tema: Mare e Montagna. I colori saranno: i due che vi mostro, e il color sabbia.Quale colore mi consigliate di scegliere per la busta, contenente la partecipazione ?
Fotografi garanzie ANFM