Treviso, Treviso · Da Novembre 2014
Non ho ancora nessunissima idea ... presa bene!!
- Sposa Precisa
- 792 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca

Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutte, oggi siamo stato ricevuti dal prete della mai parrocchia per fissare la data del 4.06.16 per le ore 15.00 . E il prete ci ha detto che ci farà sapere se riesce a darci quest'orario in quanto di sabato ci sono le confessioni a...

Ho partecipato al post di Alessandra
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3713 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3713 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho creato un post
3713 giorni faCiao a tutte volevo condividere con voi che finalemente abbiamo prenotato il ristorante e il 4 giugno 2016 ci sposiamo!!! Sono felicissima!!!! Sto già fantasticando su tutti i preparatvi ma è ancora presto!!! Chi si sposerà nella stessa data?dove...

Ho partecipato al post di Sara
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3723 giorni fa

3745 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Gloria
3745 giorni fa
3746 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
3746 giorni faCiao a tutti mi chiamo Gloria e a giugno 2016 prevediamo di sposarci. Volevamo cominciare a vedere qualche posto ma vorrei un consiglio da chi di voi è gia stata in queste 3 location e come si è trovata quel giorno. Villa Ohara mi ha praticamente...