Milano, Milano · Da Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1249 giorni fa
A volte i pacchi portano anche cose comode e morbide..🥿 Che ne pensi di queste ciabattine rosa per prepararti? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: il cambio scarpe 📸...
1249 giorni fa
Pronta a scartare un altro pacco? 📦👇 Si tratta di un paio di scarpe 👠Le useresti per camminare verso l'altare? Soddisfatti o rimborsati? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Soddisfatti o rimborsati: l'intimo 📸 Scarpa di...
1250 giorni fa
Team Jacob, una notizia importante per voi: Taylor Lautner si è sposato con Taylor Dome! 🧛🐺 La star di Twilight è convolata a nozze con la compagna, infermiera di professione, l'11 di Novembre. I due si erano conosciuti grazie alla sorella...
1250 giorni fa
Ciao ragazze! 👰🏻 Sono curiosa: com'era l'abito di vostra madre? 💝 Ho provato quello della mia qualche Natale fa, molto anni '80 ma bello! 💐 *** E quello delle vostre mamme? Fatemelo sapere con un commento e una foto 😍
1251 giorni fa
Spos*! 💕 Come si chiama il tuo o la tua amata? Dimmelo con un giochino: 1️. clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio 2. si apriranno molte grafiche diverse, scegli la tua preferita e clicca su personalizza grafica. 3. posta lo screenshot con il nome nei...
1256 giorni fa
Tra le grafiche del test vi proponiamo c'è anche.. Love Song! 💙🎵 Quante buste gli date? 💌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Crest: vota la grafica Cartello di benvenuto matrimonio "Love Song" Bigliettino "Love Song" tondo per bomboniere...
1256 giorni fa
Continuiamo con il nostro test sulle grafiche! Quante bustine assegni alla raffinata grafica Elegant Garden? 💌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Fleur: vota la grafica Adesivo tondo - Elegant Garden Busta B6 - "Elegant Garden"...
1256 giorni fa
Continuiamo con il nostro test! Che ne pensate dello stile Tropicana? 💌 Vota con le 💌, commenta e passa al post successivo 👉 Bloomy Boho: vota la grafica Partecipazione matrimonio Set de 3 "Tropicana" Libretto messa matrimonio "Tropicana" Bigliettino...
1256 giorni fa
Valuta la prossima grafica del nostro test ! Che ne pensi di Shades of Blue?💙 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Blue Sprigs: vota la grafica Libretto messa matrimonio - Shades of Blue Biglietto di ringraziamento - Shades of Blue Save the...
1256 giorni fa
Ciao Spos*! 🥰 Quanto è emozionante spedire ai nostri invitati le partecipazioni? 💌 Insieme alle buste, ai save the date e a molti altri elementi speciali, che scegliamo con cura e passione. All'interno del nostro test, vogliamo mostrarti alcune delle...
1256 giorni fa
Iniziamo con la prima valutazione del test sulle grafiche dei nostri set di partecipazioni 💖 Che ne pensi dello Stile Countryside? Quante 💌 gli assegni? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Dream bouquet: vota la grafica Save the Date -...
1257 giorni fa
Ciao Community! Facciamo un gioco, vi va? 1. Aprite questo link 👉 Save the Date 2. Scegliete il design che vi piace di più 3. Cliccateci sopra e scegliete l'opzione "personalizza grafica". 4. Aggiungete i vostri nomi e la data di nozze 5. Postate lo...
1258 giorni fa
Nel 1992 lo psicologo americano John Gray pubblicò un libro destinato a diventare un best-seller, "Gli Uomini Vengono da Marte, le Donne da Venere", un'espressione di fortunata fama, con cui l'autore voleva indicare la presenza di forti differenze...
1260 giorni fa
L'atleta Filippo Bologni ha fatto la proposta all'attivista Gessica Notaro, inginocchiandosi durante la manifestazione Fieracavalli, nello stesso luogo in cui, nel 2019, i due si erano conosciuti e innamorati a prima vista. 📸...
1260 giorni fa
Continuiamo con il nostro test sulle tendenze trucco e acconciatura 2023 e ti chiediamo del.. Make-up nude! 💄 Che ne pensi, promosso o bocciato? Vota e faccelo sapere con un commento Di New Life Foto & Video *** Vai al post successivo 👉 Chignon:...
1262 giorni fa
Ciao futuri sposi della Campania! Cercate dei fornitori nella vostra regione? Vi lasciamo l'elenco dei migliori professionisti presenti sul territorio: 🏰 Le migliori location per il ricevimento di nozze in Campania 🍽️ I migliori catering per...
Fotografi garanzie ANFM