Roma, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 845 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Ramona
4137 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4138 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Veronica
4141 giorni faHo caricato una foto nel post di Veronica
4141 giorni fa
Sposine Romane, non so quante di voi abbiano già fatto qualche prova dell'abito! Io sono a quota 2 ma entrambi gli atelier non hanno soddisfatto le mie aspettative! Penso che la "colpa" sia delle assistenti, non mi sono sentita capita, qualsiasi cosa...
Ho creato un post
4143 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutte Sposine! Io mi sposo il 5 settembre 2015. Sabato prossimo andremo in agenzia per iniziare a programmare il viaggio di nozze! Voi avete gia pensato a qualcosa? Dove vi piacerebbe andare e quanti giorni avete a...
Ho partecipato al post di Martina
4145 giorni faHo caricato una foto nel post di Sara
4148 giorni fa
Care sposine! Ormai siamo quasi in dicembre, si avvicina il Natale e come non pensare al caro alberello?! Io sto facendo delle palline fai da te bianche e Argento (poi le posteró!) e volevo abbinare un altro colore ma sono molto indecisa ancora! Non...
Ho partecipato al post di Sara
4148 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4148 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4148 giorni faHo caricato una foto nel post di Debora
4148 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho partecipato al post di Debora
4148 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4148 giorni faHo partecipato al post di Lameu
4151 giorni faHo partecipato al post di Veronica
4151 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM