Agrigento, Agrigento · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1147 giorni faCiao sposine/I ho pensato che sia una bella coccola far trovare nelle toilette dei set di cortesia con prodotti utili ad esempio: colluttorio,smacchiatore, cerotti,crema mani,shampoo e vorrei anche diffenziare i cestini, in quello dei maschi...
Ho partecipato al post di Roby
1147 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1147 giorni faCiao sposine! Un nuovo giochino/sondaggio per voi a tema centrotavola 🥰 Quale tra questi scegliereste? Voi per cosa avete optato per il vostro grande giorno? Vi leggo ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1147 giorni faQuale vi piace di piu per un tema cielo stellato? Lasciate un commento con qualche idea
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1147 giorni faSeconda domanda sui testimoni di nozze! Avete pensato a qualche accessorio come bretelle o papillon da indossare tutti? Avrai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni? Se sì, svelaci quale nei commenti 👇 📸 Linda Nari
Ho partecipato a un sondaggio
1147 giorni faCiaooo! Oggi ho deciso di sentire la tatuatrice per il discorso “scambio fedi alternativo”, ma siccome saremmo strettissimi con i tempi,avendo il rito simbolico programmato per le 17.30 del 07/10 (mi piacerebbe farle tatuare in location,ma non mi va...
Ho ottenuto una medaglia!
1147 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1147 giorni faCiaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo...
Ho partecipato al post di Emanuela
1147 giorni faHo partecipato al sondaggio di Michela
1147 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al post di Jessica
1147 giorni faHo partecipato al sondaggio di Davide
1147 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM