Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Master Maggio 2024 Napoli

Battutine un po’ brutte

Roby, il 24 Febbraio 2023 alle 18:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 62
Ciaoo❤️vi è è capitato anche a voi, che degli amici non tanto stretti vi dicono “e ancora manca un anno al 2024, avete tempo anche di lasciarvi”! A me ultimamente stanno facendo queste battute da persone che manco sono invitate al matrimonio, ufiii😢🙄mi faranno passare quest’anno male sono sicura!

62 Risposte

Ultime attività da Vio, il 15 Aprile 2023 alle 16:32
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per rispondere così devono avere un brutto rapporto con le relazioni amorose, probabilmente le loro sono le prime a essere instabili…
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invidia brutta bestia……chi dice una cosa del genere é solo un invidioso e frustrato…
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si adesso anche io sto facendo così perché alla fine è inutile che rimango male perché non serve a niente ci sto male io dopo loro ci godano! E quando loro aprono il discorso sto cercando di cambiare il discorso così loro manco se ne accorgono!
    • Rispondi
  • Valery
    Sposo Curioso Giugno 2024 Roma
    Valery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, se può consolarti, anche io sto ricevendo le stesse battute da un paio di elementi in particolare. Risultato? Ho smesso di menzionare il matrimonio davanti a queste persone.
    Data la confidenza che si son permessi di prendersi, ho fatto lo stesso e ho risposto a brutto muso che certe battute non sono gradite.
    Fregatene perché, ahimè, ho come l'impressione che fino ai nostri matrimoni ne sentiremo delle belle! E te lo dice una che ci rimane male per prima!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2024 Agrigento
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciale perdere questo tipo di persone ovunque ci sono questi tipi...
    Serena se avete scelto di sposarvi c'é sicuramente un motivo
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo loro e dare conigli, secondo me è solo invidia che non saranno invitati al matrimonio!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NOO sul serio ti dicono queste cose? ma mandali a quel paese eh! ma come si fa a dire queste cose a una coppia che si vuole sposare??? MAH

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂bella questa brava..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2023 Foggia
    Inco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... A me lo dicono ancora oggi, e mi sposo a settembre... "Ee da adesso a settembre ci vuole".. Una volta mi sono girata e ho risposto, " Per chi si deve solo sedere e mangiare, c'è tempo,.. " Della serie a buon intenditore poche parole🤭Eee poi quando te le fanno giare, se le ceracano 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, le battutine stupide qualcuno deve sempre farle tipo "ma siete sicuri?"... Ma chi se ne frega, tu sorridi e abbraccia il tuo lui fiera del bel passo che state per fare. Non dovete rendere conto a queste battutine.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2025 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱Che cattiveria che dicono 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie che belle parole e vere!🥰non tutti purtroppo capiscono quanto sacrifici ci sono alle spalle per organizzare un matrimonio e quanto tempo e soldi ci possono stare dietro, e in matrimonio è una cosa molto seria non stiamo giocando, molti la vedono come un divertimento!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava... Io preferisco chiedere 3/4 preventivi in più piuttosto che fermarmi ai primi due fornitori per mancanza di tempo... Ognuno gestisce la propria vita ed anche il proprio matrimonio come meglio crede, ma la cosa fondamentale è non criticare o disprezzare ciò che l'altra sposa sta facendo.. ci sono spose che organizzano prima perché hanno già dei bimbi piccoli quindi poco tempo da dedicare all'organizzazione, altre che organizzano prima perché lavorano 7 su 7 o fuori regione o sono comunque pendolari, altre che hanno bisogno di tempo per raccogliere i soldi. Quindi perché criticare? Il matrimonio è un sacramento bellissimo, bisognerebbe essere felici e gioire non disprezzare il "lavoro" altrui: organizzare un matrimonio implica tempo ed energie quindi è un "lavoro" che ogni sposa porta avanti.... Le critiche lasciale alle spalle!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie si anche quello che stiamo facendo noi, stiamo organizzando prima le cose per non fare tutto di fretta e poi rischiamo di dimenticare qualcosa di morto più importante
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sapessi quante ne stanno dicendo a e su di me... Vai avanti e pensa alla tua strada. Le cose vanno organizzate con calma, senza correre, senza inutili ansie e, soprattutto, con le idee chiare. Pertanto, io ho preferito organizzarmi per tempo, cercando di stabilire dei budget precisi piuttosto che fare tutto di fretta con il rischio di dimenticarmi qualcosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio.... Sinceramente quando diciamo che ci sposiamo no... Siamo più noi a fare battute di questo tipo, ma si vede che si scherza 😅😅😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me un anno prima alcuni mi dicevano ‘’ ehhh ne manca di tempo’’… invece per organizzare bene tutto mi è servito un anno come immaginavo
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si capisce se uno lo fa per scherzare o lo dice veramente, i miei più cari amici lo fanno per scherzare e si vede, ma questi che non le conosco proprio lo fanno apposta!
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se sono battute fatte con cattiveria beh si danno fastidio, altrimenti è un modo per scherzare sul matrimonio! Io stessa ai miei colleghi dico sempre “eeehhh sono ancora in tempo, perché non lo lascio?” Ma OVVIAMENTE non lo voglio lasciare 😆
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla il rispondere per le rime mi viene naturale 😉 A volte pure troppo 😜

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤔bella questa mi piace! Grazie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia che pessimo gusto e che pessima educazione che hanno queste persone!

    Di sicuro credono di essere spiritose ma qualcosa è mancato nella loro educazione.

    Ignora simili individui e se non ci riesci e vuoi metterli al loro posto puoi replicare "eh si e in tutto questo tempo alcune persone potrebbero anche imparare cosa faccia ridere e cosa sia di cattivo gusto"

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì vero anche me ne sono accorta!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho notato che quando si tratta di matrimonio tutti vogliono dire la loro anche se non sono invitati. Quindi lascia perdere
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Per fortuna no da amici e parenti ma ricordo ancora la risposta del prete della chiesa dove si sono sposati i miei genitori e i miei nonni, al quale avevo chiesto di potermi sposare lì nonostante non fossi più residente: " non posso sposare i non residenti, ho già tanto lavoro su 2 parrocchie e poi ora del 2022 il covid ci avrà ucciso tutti"
    Sul momento ci sono rimasta male, poi mi sono sposata nella chiesa della città in cui viviamo, meno problemi burocratici, prete disponibile e ogni domenica andando a messa mi viene in mente il nostro matrimonio 🥰😍. Il punto è: so che certe parole possono ferire, ma cerca di andare oltre e pensare solo al vostro amore e al vostro gran giorno!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si verissimo infatti del matrimonio ne parlo solo con chi è sposato che capiscono i sacrifici che si fanno! Chi non è sposato certe cose cose non possono capire!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre diceva sempre : “ certi commenti nè per scherzo , nè per verità bisogna farli “


    Leggo un po’ di invidia da parte di chi fa certe battutine insensate e del tutto fuori luogo , e qualora non ci fosse malizia ( ma la vedo difficile ) seppur scherzose , sono davvero di pessimo gusto .
    Capisco che ti facciano rimanere male , è normalissimo . Lasciateli scivolare , importante è che lo sanno del matrimonio ,così se saranno invitati per lo meno hanno il tempo per organizzarsi . Se non altro ora sai con chi parlar del tuo giorno più bello e con chi no , parlane solo con chi condivide realmente la tua gioia 🥰
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mai, anche perché abbiamo iniziato solo un annetto prima ad organizzare. E poi perché ero la prima a scherzare su sta cosa... Non tanto sul lasciarsi ma sulla morte del mio maschio Smiley xd anche adesso a volte dico che voglio passare da coniugata a vedova 🤪
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero bravissima!❤️
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì lei mi manda le foto prima se piace o no! Anzi posso ritenermi davvero fortunata ad avere una suocera così!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo so giù si usa così meno male 🤣🤣 l'importante è che tu possa scegliere quello che ti piace 😉
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello anche noi ci stiamo pagando tutto il matrimonio e ne anche fare prestiti perché non serve! Però i fiori le voleva fare lei!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione