Castellammare di Stabia, Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 675 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1068 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1068 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1068 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1068 giorni fa
1068 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al post di Francesca
1068 giorni fa
1068 giorni faAvete scelto un tema e dato un nome specifico ad ogni tavolo o avete solo numerato i tavoli? Non so che fare
Ho partecipato al post di Eva
1068 giorni fa
1068 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
Ho partecipato al post di Luana
1068 giorni fa
1068 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
Ho partecipato al post di Rosaria
1068 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1068 giorni fa
1069 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
1069 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
Fotografi garanzie ANFM