Cherasco, Cuneo · Da Novembre 2022
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1158 giorni faHo partecipato al sondaggio di Kamini
1158 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1158 giorni faHo partecipato al post di Vajra
1159 giorni faHo partecipato al post di Annamaria
1159 giorni faHo creato un post
1159 giorni faCiao a tutte Qualcuna di voi ha già usato l'applicazione Canva? È facile da usare e soprattutto è davvero gratuita? Io volevo usarla per stampare i biglietti per il tablou mariage ma non so come fare
Ho partecipato al post di Sonia
1159 giorni fa
Ho partecipato al post di Vajra
1159 giorni faHo partecipato al sondaggio di Roberta
1160 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1160 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
1160 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1160 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho ottenuto una medaglia!
1160 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1160 giorni faCiao a tutte vorrei sapere voi che tipo di torta avete scelto Noi pensavamo di farne una semplice tipo mousse per non appesantire troppo dopo il pranzo Voi che ne dite?
Ho partecipato al post di Hoara
1160 giorni faHo partecipato al post di Carmen
1161 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM