Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le passeggiate... Amo divertirmi in modo semplice senza eccessi...amo il cinema...
- Sposa VIP
- 6.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lidia
3550 giorni fa
Ho creato un post
3550 giorni faI ricci delle extention sono scesi ma una volta ricci ricci credo vadano bene....
Ho creato un post
3550 giorni faC'è chi la fa e chi no...Io la farò anke se un po mi imbarazza a pensare che "degli sconosciuti" mi fotografano e girano un video... Ho bisogno xo di kiarimenti.... 1) dove potrei farla?? Io sono di Napoli avevo pensato Sorrento ma forse è troppo...
Ho partecipato al post di Simona
3554 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3555 giorni fa
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3557 giorni fa
Ho creato un post
3557 giorni faFinalmente Ieri dopo 5mesi mi è arrivato il ciclo se il mese prossimo venisse preciso sarei all'ultimo di viaggio di nozze
Ho ottenuto una medaglia!
3559 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
3559 giorni faIl tempo sta volonando....sembra il mese scorso che avevo aperto il topic -365 e adesso mi ritrovo a -50 mi sta salendo l'ansia di non riuscire a fare tutte le cose per tempo anche se mi mancano solo ultimi dettagli ?
Ho partecipato al post di Rebecca
3562 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3563 giorni fa
3568 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM