Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e socievole. Amo la sincerità e il rispetto reciproco... Senza musica non potrei vivere :) Amo il mare...l'estate...le passeggiate... Amo divertirmi in modo semplice senza eccessi...amo il cinema...
- Sposa VIP
- 6.157 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3945 giorni faIeri sono andata a prenotare e portare l'acconto al ristorante con il mio fm e i respettivi genitori sono felice xkè a tutti è piaciuta la location... un pensiero in meno ora mi tocca andare a vedere il fotografo ;P
Ho creato un post
3961 giorni fasposine del 19 settembre 2016 avete iniziato i preparativi? dove farete il ricevimento? io sono emozionatissima al pensiero di sposarmi e di realizzare il mio sogno : sarebbe bello confrontarci che ne dite?
Ho creato un post
3962 giorni faSono obbligatori? voi come li avete fatti? accetto suggerimenti
Ho creato un post
3975 giorni faQualcuno conosce un bravo fotografo non troppo costoso a napoli e dintorni?
Ho creato un post
3976 giorni faVorrei sapere se c'è qualche sposina evangelica pentecostale...
Ho creato un post
3976 giorni faMi sposo a settembre 2016 Vorrei sapere dalle altre sposine quando tempo prima dal.matrimonio hanno fatto o faranno la prima prova capelli e trucco?
Fotografi garanzie ANFM