'Pizzo', Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
Sposata dal 2/08/2018 con Luigi. Viviamo a Torino ma con la Calabria nel cuore e in attesa di allargare la famiglia.
- Sposa TOP
- 54.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3082 giorni fa
Buon pomeriggio sposine. Oggi vi mostro alcuni abiti della nuova collezione Angela Pascale.
3085 giorni fa
Buon pomeriggio sposine. Oggi vi propongo alcuni abiti della nuova collezione Tosca spose.
3090 giorni fa
Buondi sposine e buon inizio settimana. Oggi voglio mostrarvi alcuni abiti della nuova collezione Regina Schrecker.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3090 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3091 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi vi propongo gli abiti della collezione Dalida spose. Un marchio che non conoscevo ma che fa abiti molto carini.
3098 giorni fa
Buon pomeriggio sposine. Oggi vi propongo alcuni abiti della nuova collezione Rosanna Perrone.
3102 giorni fa
Buongiorno sposine e buona festa di Ognissanti. Oggi vi lascio alcune immagini della nuova collezione Galvan sposa
3104 giorni fa
Buongiorno sposine e buon inizio settimana. Oggi vi voglio proporre alcuni abiti della nuova collezione di Paola d'onofrio.
3114 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi vi proporrò alcuni abiti della nuova collezione Pat Maseda.
3119 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi vi propongo i nuovi abiti della collezione Issima le spose. La collezione si chiama Anya.
3124 giorni fa
Buonasera sposine. Oggi vi voglio proporre alcuni abiti della Kemile che è una linea appartenente alla Gritti spose.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3125 giorni fa
Avete già in mente le vostre partecipazioni di nozze preferite? Caricate le foto di quelle che vi piacerebbe consegnare ai vostri invitati e continuiamo a creare l'album dei preparativi di nozze Io sceglierei queste: Le mie partecipazioni di nozze...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3125 giorni fa
Ciao bellissime Sognare è gratis e perciò tanto vale farlo in grande! Come sarebbe la vostra bomboniera preferita? La mia passione è il cibo, perciò la bomboniera gastronomica mi sembra il regalo perfetto! Vogliamo vedere le vostre.....
3125 giorni fa
Ciao spose siamo curiose di continuare a vedere l'album dei vostri preparativi di nozze! Tra le tante foto di torte che avrete visto e salvato sul vostro pc o smartphone qual è la vostra preferita e quella che probabilmente sceglierete per le...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3125 giorni fa
Ciao dolcissime sposine! 🍭 Vi piacciono i cake topper? Mi fate vedere quello con cui vorreste decorare la vostra torta nuziale? 😁 Aggiungiamo una foto al vostro album dei preparativi ! Il mio preferito è molto romantico! ❤ ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Le mie...
3125 giorni fa
Ora sogniamo la location Continuiamo a creare l'album dei vostri preparativi di nozze aggiungendo la foto della vostra location preferita! Come la vorreste? Quale location vi ha rubato il cuore appena l'avete vista? *** Continua con il...
Fotografi garanzie ANFM