Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015
Sono una sposa giovane, sensibile e un po' indecisa.. ma tanto emozionata!
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4039 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4039 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
4039 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4039 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
4039 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
4039 giorni fa
Salve ragazze, Faccio alcune premesse: -non ho un tema, ma il mio colore sarà rosa cipria. -i nomi dei tavoli saranno canzoni che ci appartengono (non mi dite di fare note musicali come segnaposto) -non vorrei fare il solito gessetti profumato. -lo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4039 giorni fa
Buon pomeriggio...potete aiutar.i a trovare delle acconciature con calelli raccolti ma che cmq coprono un po le orecchie(datoche le ho a sventola)su tizie con capelli mori?le hl trovate solo con bionde e la parrucchiera mi ha detto che non va...
Ho partecipato al post di Sara
4039 giorni fa
Ho partecipato al post di Kety
4039 giorni fa
4039 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cristina
4040 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabina
4040 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4040 giorni fa
Ho partecipato al post di Elphaba
4041 giorni fa
4041 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho caricato un video
4041 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM