Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015
Sono una sposa giovane, sensibile e un po' indecisa.. ma tanto emozionata!
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3598 giorni faA meno di un mese si comincia a pensare a tutti i possibili e impossibili imprevisti e urge fare una bella lista di cose da portare per ogni evenienza. Io ho già fatto il mio lunghissimo elenco ma magari ho scordato qualcosa? Forza sposine diamoci...
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutte sposine. A meno 40 giorni la situazione di un mio parente stretto si è aggravata e non si sa quanto potrà andare avanti così. Io ci soffro moltissimo ma è niente in confronto alla sua famiglia più stretta. Andando in ospedale a trovarlo...
Ho creato un post
3670 giorni faPartendo dal tema dell'amore che supera ogni distanza ho optato per qualcosa di originale e attinente anche per il guestbook. Questa è la foto a cui mi sono ispirata. Ho comprato su ebay un lotto di vecchie cartoline in bianco e nero che raffigurano...
Ho creato un post
3677 giorni faHo proprio bisogno di sentirmi dire che non sono la sola, a volte, a provare una grande amarezza nella preparazione del matrimonio.. causa invitati! Abbiamo distribuito buona parte delle partecipazioni per posta. Alcuni ci hanno chiamato o scritto...
Ho creato un post
3686 giorni faCiao a tutti! Per chi non avesse letto il mio post precedente riassumo: ho preso delle bellissime fedi in oro bianco su internet e chiedevo se era possibile cancellare la scritta interna della marca e incidere nomi e data. Io mi trovo all'estero in...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutti! Io e fm abbiamo comprato le fedi su Amazon. Sono perfette e bellissime e volendo possiamo anche riestituirle ma ci dispiacerebbe perchè ci piacciono molto e sono state davvero un acquisto economico.. solo che hanno un problema:...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte! Mi trovo in una situazione un po' spinosa per quanto riguarda la data del mio matrimonio. Mi sposerò in comune e farò una cerimonia simbolica il 4 luglio alla presenza del sindaco che celebrerà in una location davvero bella. Il mio fm...
Ho creato un post
3960 giorni faTempo fa ho letto un romanzo che aveva come protagonista un'esperta di fiori. Allegato a questo c'era un dizionario che l'autrice ha stilato dopo diverse ricerche. Ogni fiore ha il suo significato e lei ha cercato quello più utilizzato o più...
Ho creato un post
3965 giorni faChe avventure in comune! Oggi sono andata allo sportello per capire come funziona per sposarsi visto il mio caso particolare: il mio ragazzo è italiano, residente in Italia, ma da poco lavora all'estero e non arriverà se non pochi giorni prima del...
Ho creato un post
3968 giorni faBuongiorno! Il mio fm è itailano ma vive e lavora in America da un anno. La nostra è una storia a distanza che va avanti da un po' ma l'anno prossimo ci sposeremo qui in Italia e poi lo raggiungerò lì. Per andare in America lascerò il mio lavoro e i...
Ho creato un post
3975 giorni faCiao ragazze! A voi che siete sempre super informate pongo due domande: - quanto tempo deve passare, dopo le nozze, per ottenere dal comune il certificato di matrimonio? - ci possono essere solo due testimoni? uno per lo sposo e uno per la sposa?...
Ho creato un post
4030 giorni faParlando con la mia wp ho scoperto che in molti matrimoni con rito simbolico all'aperto, dato che la celebrazione dura poco tempo, non vengono messe molte sedie e gli invitati stanno in piedi anche per vedere meglio quello che succede. A me...
Ho creato un post
4030 giorni faLeggendo e rileggendo la lista degli invitati non trovo nessuno che mi sembri davvero adatto a officiare il nostro rito simbolico. E' un ruolo importantissimo e paradossalmente preferirei che lo avesse una persona esterna, pagata per farlo. Voi che...
Ho creato un post
4039 giorni faCiao ragazze! sapere dirmi che fiore è quello scuro? pensavo fosse il cardo e invece sembra di no..
Ho creato un post
4047 giorni faCiao a tutte! Il mio matrimonio prevede una cerimonia simbolica e circa 60 invitati. Per questa mia scelta diciamo "intima" non posso sposarmi in un posto molto bello di sabato: la mia wp mi ha spiegato che ha provato a parlare con posti parecchio...
Ho creato un post
4112 giorni faBuongiorno spose della community, mi sono iscritta da pochissimo e questo è il mio primo topic.. che emozione! Ho bisogno di tante voci, delle vostre voci, che mi aiutino e mi tranquillizzino un po' perchè la mia situazione è complicata e mi sembra...
Fotografi garanzie ANFM