Buongiorno!
Il mio fm è itailano ma vive e lavora in America da un anno. La nostra è una storia a distanza che va avanti da un po' ma l'anno prossimo ci sposeremo qui in Italia e poi lo raggiungerò lì. Per andare in America lascerò il mio lavoro e i miei affetti ma per stare finalmente insieme a lui ne vale la pena. Non so cosa troverò al mio arrivo, non so se potrò lavorare subito e non so se esista lì un lavoro che mi sia affine anche se sicuramente mi guarderò in giro. La priorità è adattarmi al nuovo mondo senza stress, che magari mi metterebbe troppa nostalgia di casa e voglia di tornare, voglio stare serena quindi non voglio aver fretta di trovare subito assolutamente un lavoro in una lingua che non conosco bene, in un paese che conosco ancora meno. Cosa mi consigliate come regime patrimoniale? comunione o separazione? Io ho pensato comunione dal momento che perderò le mie sicurezze economiche per stare con lui e vorrei essere un minimo tutelata visto il cambio di vita importante.. però vedo tutti che fanno separazione e allora volevo un vostro parere.
Grazie mille!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...

Dopo il matrimonio
24 film erotici da vedere in coppia
Se avete voglia di qualcosa di romantico e soprattutto hot, che ne dite di una...

Luna di miele
Luna di miele in Western Australia: scoprite un viaggio...
Da Perth alle acque cristalline del Ningaloo Reef, un itinerario sorprendente...