Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015
Sono una sposa giovane, sensibile e un po' indecisa.. ma tanto emozionata!
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elphaba
3598 giorni fa
A meno di un mese si comincia a pensare a tutti i possibili e impossibili imprevisti e urge fare una bella lista di cose da portare per ogni evenienza. Io ho già fatto il mio lunghissimo elenco ma magari ho scordato qualcosa? Forza sposine diamoci...
3670 giorni fa
Partendo dal tema dell'amore che supera ogni distanza ho optato per qualcosa di originale e attinente anche per il guestbook. Questa è la foto a cui mi sono ispirata. Ho comprato su ebay un lotto di vecchie cartoline in bianco e nero che raffigurano...
3686 giorni fa
Ciao a tutti! Per chi non avesse letto il mio post precedente riassumo: ho preso delle bellissime fedi in oro bianco su internet e chiedevo se era possibile cancellare la scritta interna della marca e incidere nomi e data. Io mi trovo all'estero in...
Ho caricato una foto nel post di Linda
3992 giorni fa
Ciao a tutte...mi serve un aiuto tecnico! Sto facendo i segna tavolo, ho tagliato un cartoncino lilla (colore del matrimonio) e sopra ci attacco il nome del tavolo...ma la domanda é...come faccio a farlo stare in piedi???? Grazie mille! ;-)
Ho caricato una foto nel post di Vale
4030 giorni fa
Ciao a tutte! Grabde dubbio: ho trovato questo paip di scarpe rosa cipria che mi piacciono molto per l'abito da sposa.. che però è bianco.. l'unico richiamo al rosa cje potrei fare è il bouquet, secondo voi, è brutto l'abbinamento?
Ho caricato una foto nel post di Serena
4038 giorni fa
Salve ragazze, Faccio alcune premesse: -non ho un tema, ma il mio colore sarà rosa cipria. -i nomi dei tavoli saranno canzoni che ci appartengono (non mi dite di fare note musicali come segnaposto) -non vorrei fare il solito gessetti profumato. -lo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4038 giorni fa
Buon pomeriggio...potete aiutar.i a trovare delle acconciature con calelli raccolti ma che cmq coprono un po le orecchie(datoche le ho a sventola)su tizie con capelli mori?le hl trovate solo con bionde e la parrucchiera mi ha detto che non va...
4039 giorni fa
Ciao ragazze! sapere dirmi che fiore è quello scuro? pensavo fosse il cardo e invece sembra di no..
Fotografi garanzie ANFM